le spese non le so devo ancora ordinare, in dogana per altre cose mi hanno applicato poco meno del 20
Il miglior modo per renderla sbarluccicante?? 2 ore di intenso sbracciare con spugna, lancia e pelle di facocer..ehm daino!![]()
però il risultato è a dir poco spettacolare.
stasera ha spaccato troppo! tutti i riflessi erano i suoi!!!!!!!!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Hai passato anche la cera? Se non lo hai fatto, ti consiglio di provare. La macchina cambia aspetto, sembra di vetro. Poi facendo questo aggiungi anche uno strato protettivo che ti aiuta nei successivi lavaggi/ritocchi poichè lo sporco, la polvere e l'acqua "scivolano" via.
salve gente io la macchina ancora non l'ho presa , la vecchia non la lavo +, ma la mia BRUTALE(mitica) la pulisco con il detersivo per i piatti. spesa modica e ottimo risultato e per niente aggressivo.per lucidarla uso uno spray al silicone per bici,che è anche un protettivo.(5euro)
Nel serbatoio lavavetri ci metti il vetril???![]()
Chi ama quest'auto NON PUO' lavarla con i rulli....:mad: piuttosto la lascio sporca......
si 70% acqua 30%vetril:-]
Per la mia ho fatto un piccolo sacrificio,ho comprato la pelle nuova...quasi 20€, pero'... almeno è bella morbidosa e non lascia segni...