Io sono 192 per 85 kg di peso, giocatore di basket..quindi potete immaginare...piacerebbe anche a me portare la donna (avercela!) a greppi, fossi, fratte e via dicendo con il mio cinquino...è una cosa storica!!!!
Uauauauauu...
Io sono 192 per 85 kg di peso, giocatore di basket..quindi potete immaginare...piacerebbe anche a me portare la donna (avercela!) a greppi, fossi, fratte e via dicendo con il mio cinquino...è una cosa storica!!!!
Uauauauauu...
Eh si Fede immagino, ormai gli anni si fanno sentire!
Comunque scherzo anche io!!
@MANU: "mandrillo insaziabile 180 cm di puro piacere.... per incontri in 500 ad alto godimento...."
Ma 180 cm a cosa si riferisce??@_@
Ahahahaha!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm ehm....
learning in silence
SAREBBE UTILE SAPERLO.....
![]()
ciao ..non scrivere maiuscolo (significa urlare in un forum ) e presentati qui grazie
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
Questo topic non solo è interessante ma è anche divertente .. ahah ahah cmq,rimane tutto da provare![]()
Che topic ragazzi!
Secondo me cmq la 500 non è molto indicata per questo genere di cose, per andare tranquilli ci vuole almeno un'auto del segmento C..cmq ciò non toglie che ci si possa levare qualche sfizio in qualche rapporto occasionale mordi e fuggi :P, ovviamente facendo attenzione a non spaccare tutto!![]()
io direi che è scomodissima devi fare dei numeri da circo e un ginocchio deve stare per terra,metà sulla moquette e metà sul pezzo di plastica(quello dove c'è il freno a mano)...un dolore pazzesco alla fine...
fiat 500 1.2 sport bianco bianco...tettuccio apribile...fasce paracolpi...esp...sedili post sdoppiabile...
Raga,è scomoduccia ma si può fare più che qualcosa!