Dimenticavo,Enrico me l'ha fatto ricordare. D'estate in effetti soffre il caldo. Le prestazioni calano sulla Stock ma ho risolto mettendo semplicemente il filto bmc che ha la SS. Infatto ora va sempre bene!
E l'allungo è migliorato...
Io ho sempre avuto cali abbastanza vistosi col caldo..che si sa è normale..però ho risolto (diciamo arginato) solo quando ho messo lo scarico diretto..non so perchè..quello che avevo prima mi faceva come da "tappo"..la sensazione era quella almeno..e idem lo stock..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ti dirò, io solo mettendo un banalissimo filtro bmc non ho più avuto grossi problemi. Prima invece era un disastro. Appena scaldava il motore (col caldo) calava un bel po' nelle prestazioni.
Certo tu hai modificato maggiormente quindi hai risolto alla radice penso.
Io adesso non ho più grossi problemi, almeno non quanto prima. Anche la V-Power contribuisce comunque a tenere più basse le temperature, forse anche quello.
non credo che la v-power tenga basse le temperature del motore... diciamo ok il bmc che ha pure la SS ok lo scarico che abbassa un po le temperature di esercizio e ne giova la turbina... ma col kat di serie le temperature non scendono di molto.. invece se si mette un buon olio motore allora si possono migliorare le temperature...