ordinata il 6 novembre
arrivata il 3 marzo
grazie wolford. che bello raga, nn ci stò nella pelle...
stò cercando di mettere le foto, spero di riuscirci
ordinata il 6 novembre
arrivata il 3 marzo
grazie wolford. che bello raga, nn ci stò nella pelle...
stò cercando di mettere le foto, spero di riuscirci
vorrei sapere con che criterio arriva prima un ordine di novembre che uno di ottobre...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Bella rapper, eppure circa 2 3 giorni fa stavi nella mia stessa condizioneGODITELA!
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
si infatti robby, è stata davvero una sorpresona.
io sono andato al concessionario per vedere se avevano notizie della mia 500 e invece mi hano detto che ce l avevano nel recinto fuori. che belloooooooo
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......sono felice per te !!! chissa che un pò alla volta ci accontentino tutti...
grazie apemarty
allora foto?
Già niko chissà come fanno...
A meno che quello di rapper non era un preordine...
Io l'ho ordinata il 9 novembre e ieri il mio concessionario non ha saputo dirmi niente a parte la presunta data di consegna, cioè 15/22 aprile...
Il fatto che qualche cinquino di novembre cominci ad arrivare significa che dobbiamo nutrire qualche speranza o è solo caso?? Mah, vedremo...
Ciao a tutti.Io ho stipulato il contratto l'8 febbraio 2008 e mi è stato detto come prevista data di consegna il 10 aprile 2008. leggendo e sentendo le storie di altri che aspettano l'auto da mesi...non so che aspettarmi.
cmq speriamo bene...mi hanno detto 60 giorni se non prima....
Dita incrociate!!!!
500 1.3 mjet sport,nero provocatore,clima automatico!
500 volte stupenda!!
500 1.2 lounge bianco gioioso
fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....