=( Uffa! Speravo arrivasse prima!!!! Tra l'altro non la potrò prendere fino a dicembre visto che parto per un mese!!! =( Aiutoooo!
=( Uffa! Speravo arrivasse prima!!!! Tra l'altro non la potrò prendere fino a dicembre visto che parto per un mese!!! =( Aiutoooo!
Della mia macchina non so più nulla so che è uscita dallo stabilimento ma in concessionario non si vede.......ordine del 20 agosto caspita!!!.,
La mia ordinata il 10 agosto, dovrebbe arrivare la prossima settimana... speriamo!
La mia ordinata il 3/9 è arrivata in concessionaria da Fiori sulla Maglianella venerdì 12/10....39gg esatti! Comunque,ho fatto subito il bonifico, loro lo visualizzeranno martedì;targa,assicurazione,trasporto a corso Francia e sabato forse ritiro !!! Speriamo tutto bene! Poi via a montare l'antifurto. Quello originale mi hanno chiesto 390€ e non alza i finestrini. Con un after market sicuro trovo qualcosa di compatibile con l'impianto e la chiave Fiat originale con il modulo alza cristalli.
Sono anche molto tentato da un'auto radio 2 din......
io ordinata il 19 settembre, lunedì mi han detto che chiama per sapere quando arriva....
Arrivata il giorno 11.... Consegna prevista il 10/11.... Mica male... Ora aspetto immatricolazione e poi potrò ritirarla 😻