+ Rispondi
Pagina 14 di 66
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 657

Discussione: quando incrociate un'altra cinquecento

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    DIAMO UN COLPO CON I TERGICRISTALLI. Effettivamente se ci fate caso sembrano proprio due mani che fanno CIAOOOO...e poi se volete proprio comunicare che siete molto felici ....
    Conoscevo l'identità di lunapepa.. cmq...
    i tergi?? ceeeeerto di notte me li vedranno sicuramente.. no no. resto fedele al mio doppio colpetto e saluto con la mano... se mi salutano.. bene (anche perche' nn capiranno avendo io una panda) e cmq.. il giorno che saluteranno me.. mi sciogliero' di gioia!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Unhappy

...Bene, armato di coraggio e orgoglio cinquecentista ho fatto la prova..(vedi mio post qualche post sopra:crazy...
    Venerdì 01/08/'08 totale cinquini incrociati = 4
    Totale cinquini salutati = 4 (Di cui uno con lamps più clacson)
    Totale risposte dai cinquini = 0!!!

Risultato = rinuncio mestamente a salutarne ancora..:verso:

HO DETTO TUTTO!!!
    ...
    Che uffa però..

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di tEtYgIoIoSa

Con noi dal 16/07/2008
    Provincia: Torino
     tEtYgIoIoSa non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ....un ragazza della communuty 500 LOVES YOU ( LUNAPEPA ) che tr al'altro non e' la product manager Fiat 500 ....propone qst

29/07/2008 - SALUTO CINQUECENTISTI - by lunapepa
    PROPOSTA: Ciao, effettivamente c'è proprio bisogno di un saluto dei Cinquecentisti e dopo averci pensato e ripensato mi è venuta un'idea: DIAMO UN COLPO CON I TERGICRISTALLI. Effettivamente se ci fate caso sembrano proprio due mani che fanno CIAOOOO...e poi se volete proprio comunicare che siete molto felici ....
    OT: viper ieri sera il tuo 5 era parcheggiato qualche metro dal gran bar?? no perchè ne ho visto uno IDENTICO

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tEtyGiOiOsA Visualizza il messaggio
    OT: viper ieri sera il tuo 5 era parcheggiato qualche metro dal gran bar?? no perchè ne ho visto uno IDENTICO
    ooppppppppppssssssssssssssss ...mi hai beccato ........non e' esiste uno identico... era il miooooooooooooo e mi ha attraversato la strada pure DEL PIERO ......(voleo metterlo sotto in quanto della juve ma lo stimo come persona) cmq si ' fermato e girato per guardarla tutta.:baby::baby:

per nota di cronaca io lampeggio quando incontro un altro 5ino mi e' capitato sl 2 volte che mi rispondessero ...

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

ooppppppppppssssssssssssssss ...mi hai beccato ........non e' esiste uno identico... era il miooooooooooooo e mi ha attraversato la strada pure DEL PIERO ......(voleo metterlo sotto in quanto della juve ma lo stimo come persona) cmq si ' fermato e girato per guardarla tutta.:baby::baby:

per nota di cronaca io lampeggio quando incontro un altro 5ino mi e' capitato sl 2 volte che mi rispondessero ...
    anche io rispetto e ammiro alex del piero....però io ci avrei provato a metterlo sotto almeno per essere sicuro che saltasse il derby del 26 ottobre:hemling::hemling::hemling:
    se era con la moglie spero che ti sei fermato a guardare lei:baby::baby:

L'avatar di tEtYgIoIoSa

Con noi dal 16/07/2008
     tEtYgIoIoSa non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

lo sapevo che era il tuo!! era troppo uguale....cmq è proprio bello COMPLIMENTI
    vedendolo per un attimo mi sono ricordata dei mio buttato in garage col vetro rotto e tutto bollato e mi è venuta una tristezza :klage:

ma dov'era del piero??? non l'ho visto

ah tra l'altro l'altra domenica ero al gran bar e c'era iaquinta col cinquino azzurro ::

L'avatar di Alienati

Con noi dal 06/12/2007
     Alienati non è in linea

Predefinito yeah

io faccio i fari e tiro fuori le dita a forma di V :cheers:

solo i piu simpatici ti salutano, ma soprattutto all'inizio....

ora che se ne vedono in giro un po di piu c'è una certa indifferenza....

ma la cosa bella, è che quando ti si affianca una mini...questi ti guardano con invidia.....

L'avatar di CavalloPazzo

Con noi dal 18/08/2008
     CavalloPazzo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bononia Visualizza il messaggio
    cercate mai lo sguadro di complicità del guidatore...come se apparteneste ad una stessa "setta", ad uno stesso gruppo...o solo io sono così malato?!
    wow Io sono ancora più malato!!! :alcool1:

Quando ne ho una dietro oppure davanti... mi elettrizzo... cerco di far nascare una sorta di complicità... un pò di feeling in pratica... ma la maggior parte non ti pensano di striscio oppure vogliono passarti... ma per dimostrare cosa poi???? mah...

Tornando al più malato... l'altra sera c'era una ragazza che non riusciva
    a fare manovra per parcheggiare dietro la mia... io al posto di andar via son rimasto lì a controllare... ero sicuro che non avrebbe mai preso la mia perchè manteneva i km di sicurezza... ero preoccupato per il retro... poi il gioiellino era perlato... le ho chiesto se le serviva una mano... lei... "no no adesso metto il city"... ... ... :baby: .. ... BAM!!!... la macchina di dietro... in pieno... mi sono incavolato... l'ho tirata fuori dall'auto e ho fatto io il parcheggio... povera Piccola!!! ( la perla neh!!! )

RossoSfrontato-1,3 MJet-ESP-Cerchi 15" Sport
    InternoNero-ComandiVolante-KitKromo-Blue&Me
    HiFiInterscope-Mp3-TettoPanoramico

Con noi dal 15/06/2008
     isotta83 non è in linea

Predefinito sono una profana....

scusate....cosa vuol dire mettere la city??
    grazie
    -isotta83-

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isotta83 Visualizza il messaggio
    scusate....cosa vuol dire mettere la city??
    grazie
    Nelle 1.2 e 1.3, dei 3 tasti grossi che hai sulla plancia è quello più a sinistra e serve per accentuare la funzione del servosterzo, ovvero alleggerire ancora di più lo sterzo per le manovre in città

Comunque... mi sa che anch'io cercherò l'attenzione degli altri quando avrò la mia... solito colpetto doppio di abbaglianti! :thumb:

+ Rispondi
Pagina 14 di 66
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo