Dove la trovo questa famosa valvola da lubrificare?
Dove la trovo questa famosa valvola da lubrificare?
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Anche la mia euro 6 con terminale stock scoppiettava spesso, adesso col bombardone tira i magnum....e tra poco arriva anche il 200 celle![]()
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
In questi giorni è una goduria. Col mio monza €5 scoppia in continuazione.. A freddo, a caldo, tiepido.. Sempre.. Libidine!!!
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
@lele16v è il sole che gli scalda il pancino![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Scoppietta anche la mia, ogni 4-5 cambiate circa. Col caldo tende ad aumentare la frequenza e più scalda il motore meglio è...![]()
Confermo Nik, in sti giorni di sole bello cocente a Brescia il sound è migliorato e gorgoglia una meraviglia![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Adesso mi fa anche il doppio scoppietto abbastanza frequentemente
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse