mmm...e dov'è che potrei trovarle?? un carrozziere puo provvedere alla verniciatura e al montaggio?? costi?? grazieee *_*
Quando acquistai la mia 500 avevo il tuo stesso "problema". La Fiat come ricambio vende solo le calotte nere opaco grezze. A questo punto hai due opzioni: ho le vernici (ma a quel punto devi sbatterti a trovare un buon carrozziere che faccia il lavoro) oppure le acquisti già in tinta da un privato che magari vende le sue.
Io presi le mie calotte bianco bianco su ebay (le pagai 60 euro compresa spedizione). Ti consiglio di farti un giro su ebay o su siti simili o cercare qualche annuncio su giornali tipo "Porta Portese"...
In bocca al lupo...
PS: Mai pensato di metterle cromate?
mmm..sinceramente no! credi siano piu semplici da trovare le cromate??
cmq inizio subito la mia ricerca...e...CREPI IL LUPO!!
Solo per il semplice fatto che basta ordinarle come ricambio presso un concessionario Fiat!
PS: Dicci qualcosa in più su di te e sul tuo cinquino! Ad esempio potresti mettere una firma (basta andare su "opzioni utente" e poi cliccare su "modifica firma"). Le barrette come le mie le trovi tutte nel garage di Viper.
Ciao!! Facci sapere come va la ricerca! :hi:
mmm..ho provato ad inserire immagini...e a cercare nel garage di viper come mi hai consigliato...ma senza nessun risultato!!!! forse è colpa del mio pessimo rapporto cn la tecnologia!! *__*
cmq tornando agli specchietti...ebay offre soltanto i cromati..a prezzi che variano dai 25 ai 55 euro spedizione esclusa.. acquistandoli direttamente in fiat si spendera di piu??
Fiat 500 1.2 POP blu m'ama non m'ama, interni blu-avorio, ambiente avorio, leva cambio in pelle avorio, tetto skydome, calotte specchietti cromate...ARRIVATAAAAA...!!!! :hippy:
aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto impazzendo...ho appreso or ora da internet che nella mia 500 pop nn ci sarà il lettore MP3 inquanto NON DI SERIE...!!!!
vi prego...ditemi che non è vero.........::
Fiat 500 1.2 POP blu m'ama non m'ama, interni blu-avorio, ambiente avorio, leva cambio in pelle avorio, tetto skydome, calotte specchietti cromate...ARRIVATAAAAA...!!!! :hippy:
Per avere la possibilità di inserire una chiavetta usb devi mettere come optional il blue&mel:
Codice 4J3 Sist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, comandi al volante e lettore file audio digit con porta USB
Invece la radio è di serie su tutti i modelli:
Codice 717 Autoradio CD + MP3 con n.4 altoparlanti, n.2 tweeter
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Ciao a tutti anche io posseggo una 500 pop (chiamata POPPINA) e sn fiero di possederla...specifico che io ero innamorato dei sedili b-colore che ho preso avorio e rosso stile molto retrò.
Come optional ho fatto mettere esp (a mio parere fondamentale e aria condizionata...ma lo stupido venditore al momento dell'acquisto mi aveva assicurato di aver messo gli specchietti in tinta e che c'era la predisposizione per l'ipod...vabbè ho risolto facendo montare nel cassettino dal elettrauto il cavetto che nn si vede e le calotte me le sono tenute...premetto, in parte apprezzo la calotta nera perchè utimamente me la sono andata a struscicare contro la parete del mio garage e si è creato un magico solco, magari con quelli intinta mi sarei ucciso e anche per i cerchi apprezzo alle volte la dolce coppa di plastica perchè essendo neo patentato ogni tanto prendo il marciapiede parcheggiando e non oso immaginare il cerchio in lega ovalizzato e grattuggiato![]()
in effetti della pop la cosa bella che ha è la possibilità di farla come ti pare... in tutto e per tutto.... è la base che ti puoi modificare a tua scelta.... mi sarebbero piaciuti molto gli interni Rossi... da sballo... non sulla mia che è rossa fuori... ma ho vistò il bianco gioioso con i sedili rossi.... DA SBALLO!!!!! e poi come ha detto qualcuno in precedenza... non c'è una più bella dell'altra... le 500 sono tutte belle!!!!! E io quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!
On the road: 22/10/2009