Salve a tutti gente! Sono nuovo e già ho una domanda da fare... Premetto che ho 17 anni e che ad aprile sarò maggiorenne quindi immaginate voi cosa potrò avere come regalo di compleanno :roll: . So già che c'è una lista d'attesa enorme e via dicendo ma sarei gia partito prevenuto andandola ad ordinare verso dicembre per poter averla verso luglio. Il mio problema è però il seguente: ho paura che ci sia veramente troppo poco spazio all'interno della 500. Mi spiego meglio: io suono il basso ed ho paura che dentro l'auto possa non entrare l'amplificatore, che dovrò portare dietro per serate e roba simile. Arrotondando per eccesso, la cassa è alta più o meno 75 cm, larga 60 e profonda 50. Ed ecco che arriva il domandone: riusciremo ad entrare io, basso e amplificatore all'interno della 500? Naturalmente i sedili posteriori saranno vuoti quindi ci sarà possibilità di sfruttarli. In caso contrario, per questioni puramente pratiche, toccherà orientarmi verso un'altra macchina... Mi piagerebbe il cuore ma è così... Grazie anticipatamente della risposta :mrgreen:

Rispondi quotando
ah cmq non per mettere il dito nella piaga ma effettivamente da gennaio i neo-patentati non potranno guidare auto superiori a 50kw e la 500 ne ha 51 (la 1.2), si parlava ke aumentassero la soglia di un pokino proprio per permettere la guida di auto come queste, ma se le cose non cambiano mi sà ke la 500 non la puoi portare...

...Però ho sentito dire che la Fiat ci sta lavorando su per portarlo a 49 o 50!
per fortuna... Comunque sta cosa della legge m'ha un attimo fatto agitare, fortuna è arrivata la smentita di Marcolino... Speriamo rimanga a 70 kw/t la soglia sennò sarebbe veramente stato un colpo basso... :cry: