500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Mhh.. la mia andando come matusalemme in normal mi segna 9,2/km/l
sarà perchè ho 100km..
se percorrete sempre autostrada e tangenziale dovreste mantenere anche i 13 di media.
cmq io faccio molto misto città urbano extra mai sceso sotto i 10.5 e non vado oltre i 2000giri a cambiata.
mah ... la mia ha 2700 km. e consuma sempre uguale (tra i 13 ed i 14) ... diciamo che fino ai 1500 km in "normal" è proprio un chiodo ... poi si sveglia un pò ...
cambi troppo basso di giri ... prova intorno ai 3000 vedrai che consuma meno ...
io di media sono sugli 11 litro..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
voi guardate il consumo istantaneo della macchina giusto? esperesso in litri per 100Km in modalità normal adesso che ho 500Km è un chiodo devo allungare le marce fino ai 3000 giri se non voglio andare sotto coppia, anzi l'indicatore di cambiata mi porta a cambiare troppo velocemente al pundo che in una minima salita devo scalare 2 marce se non 3 è inutilizzabile.
in modalità sport cambio normalmente cambio tra i 2000 3000 giri.
il primo pieno mi è durato circa 330 Km troppo poco secondo me!
Consumo medio, non quello istantaneo. Comunque il consumo istantaneo lo tengo in Km/l, altrimenti non mi capisco.
In normal, a motore caldo mi fa sempre cambiare molto basso di giri. Di solito non più su dei 1500. Difatti all'inizio ero un po' disorientato da questo, come anche i miei familiari quando la usavano. Se sono in sport vuol dire che la sto tirando o quasi, quindi si cambia ben sopra i 3000.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
sempre oltre i 10 per essere esatti 12.2/3
sempre in sport e andatura allegra.mai fatto citta ,solo montagna
Ultima modifica di Ricky.993; 17/01/2010 a 23:49:09