"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
@ Brian: Arriveranno le foto! Uh se arriveranno!
@Klaus: nooo! I diamanti nooo!!!
@Riccetto: illuminami! Che diavolo sono le LSD!Io conosco solo una roba con quel nome, e solo di nome!
Ho fatto mettere 2 terminali cosi... domani sera vado a ritirarla!
![]()
Ultima modifica di MTB; 28/10/2009 a 15:11:03 Motivo: Non si vedeva la foto :(
In ricordo di WR...
Ecco qui le LSD: Lambo Style Doors
![]()
mtb ti prego nn mettere qst terminali....veramente sn da tamarro!!!!!!li ho provati qnd avevo ancora la marmitta originale ed escono fuori dal paraurti da paura...prenditi gli asso o i supersprint a i terminali aggiuntivi no....
yellow abarth mjt molto pungente
esamina bene la cosa...dp pare veramente che porti 4 cannoni anzicche 4 marmitte..ma poi x fare fumo cm fai???buchi la marmitta e gli posti il tubo??
yellow abarth mjt molto pungente
buona notte !!
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
quella sì ke era una golf....
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
eccomi ci sono ankio... anke se io sono x il soft tuning!!!
rieccomi.... e più tamarro di prima
non chiedete chi sono perchè nn posso dirvelo e vi prego di nn scriverlo...
passatevi la voce tra di voi.. ciao![]()
Ultima modifica di tamarro; 29/10/2009 a 19:53:39