+ Rispondi
Pagina 15 di 17
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 197

Discussione: Ingresso AUX senza perdere Blue&Me

Visualizzazione discussione

Con noi dal 12/07/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     DevilingMaster non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi è arrivata l'interfaccia (XCarLink V6 Fiat). Ho tagliato i fili dal connettore originale, ricablato 3 faston e inserito il connettore giallo. Ho aggiunto poi l'interfaccia con il connettore blu e funziona tutto. Adesso mi manca solo il cablaggio dell'interfaccia.

Con noi dal 29/12/2012
    Provincia: Ravenna

Italy
     benginho non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Senza stare a impazzire troppo come posso fare a mantenere Blue&me e creare una porta aux? QUale è il prodotto esatto della paser da acquistare...
    Questo a che serve? http://www.paser.it/it/p/276/Cablagg...iat/Alfaromeo/

Con noi dal 29/12/2012
    Provincia: Ravenna

Italy
     benginho non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Up up up!

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

ragazzi mi consigliate una centralina aggiuntiva (da montare come cd changer) solo per la funzione aux in ? sicuramente ho il bosh 312 mp3 ma non aux2+ quindi non posso uscirmene solo con il cavo modificato. grazie
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

Con noi dal 07/02/2013
    Provincia: Biella

Italy
     Basotkd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mamma mia raga ho letto tutti e 18 le pagine ahahah ma ci ho capito ben poco ahahahah
    Allora io ho una 500 Sporto con il Blue e Me del 2007.
    A parte che quando inserisco le graffetto tiro per tirare fuori la radio ma viene solo avanti di 5 cm e poi le graffette si staccano e non riesco a tirar fuori sta dannata radio -_-"
    Comunque una volta tirata fuori sta radio da quello che ho capito a me non basta solo attaccare il cavetto aux giusto? perchè ho il blue e me....e dovrei comprare sta interfaccia della Paser da attaccare alla radio....giusto?

Con noi dal 04/02/2015
    Provincia: Torino

Italy
     gianni1972 non è in linea

Predefinito

Ciao raga!!!!!! Una domanda forse sciocca, io ho grande punto con blu&me ma se collego solo cavo aux con spinotto blu senza interfaccia posso ascoltare i lettori mp3 lo stesso? e il blue&me funziona ancora così? Attendo fiducioso un vostro aiuto

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da gianni1972 Visualizza il messaggio
    Ciao raga!!!!!! Una domanda forse sciocca, io ho grande punto con blu&me ma se collego solo cavo aux con spinotto blu senza interfaccia posso ascoltare i lettori mp3 lo stesso? e il blue&me funziona ancora così? Attendo fiducioso un vostro aiuto
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 12/03/2015
    Provincia: Napoli

Italy
     Marco Palumbo non è in linea

Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato da poco un'autoradio DME (ecco il link: https://www.autoradiopc.it/autoradio...nk-p-4656.html).

Ho risolto subito il problema dell'Aux e del Blue&Me, oltre a riprendere anche i comandi al volante.
    Per quanto riguarda il TomTom puoi scaricarlo come app nella versione Android, o se si è un po più smanettoni, cambiarlo anche nella versione WinCE.
    Ho ricevuto questo consiglio da un mio amico elettrauto che mi ha portato proprio dalla loro sede (siamo di Napoli) ed ho effettuato l'installazione in circa un ora (risolvendo il problema senza buttare sangue in 18 pagine di thread )

Con noi dal 10/01/2017

Italy
     Rs500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ragazzi penso di aver trovato la soluzione piu semplice ! praticamente ho scollegato il blu e me da dietro e collegato il cavo aux.. vado su blue me media player fingendo di riprodurre la chiavetta ma ovviamente non si sente nulla ma collegando l aux il gioco e fatto potete ascoltare quello che volete e quando volete! spesa 5 euro di cavo e un po di ingegno... l unica cosa che si perde e l uso della chiavetta a me no che qualcuno che sa piu di elettronica di me non si inventi uno swich !
    spero di esservi stato di aiuto

Con noi dal 23/02/2018
    Provincia: Roma

Italy
     Wizard2018 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rs500 Visualizza il messaggio
    Io ragazzi penso di aver trovato la soluzione piu semplice ! praticamente ho scollegato il blu e me da dietro e collegato il cavo aux.. vado su blue me media player fingendo di riprodurre la chiavetta ma ovviamente non si sente nulla ma collegando l aux il gioco e fatto potete ascoltare quello che volete e quando volete! spesa 5 euro di cavo e un po di ingegno... l unica cosa che si perde e l uso della chiavetta a me no che qualcuno che sa piu di elettronica di me non si inventi uno swich !
    spero di esservi stato di aiuto
    Si ma hai perso il blu&me non solo la porta usb

+ Rispondi
Pagina 15 di 17
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo