+ Rispondi
Pagina 15 di 115
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1144

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Potremmo scrivere tutti una bella lettera di protesta a Microsoft e FIAT lamentandoci della PENOSITA' del sistema Blue&me che decantavano come l'ottava meraviglia del mondo.....

Chi deve comprare la 500, mi dia retta:
    Si prenda una POP, e poi se la modifichi come preferisce. Ma non prenda una 500 con il blue&me di serie: son soldi sprecati!

Dovessi tornare indietro.... Pop nera, senza cerchi lega, sedili rossi e neri, tettuccio apribile e via andare.... Lo spoiler me lo metto dopo (spendendo meno) i cerchi me li compro come piacciono a me, il volante in pelle me lo comro io, dopo. Tutto pur di non avere sta schifezza del Blue&me!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Potremmo scrivere tutti una bella lettera di protesta a Microsoft e FIAT lamentandoci della PENOSITA' del sistema Blue&me che decantavano come l'ottava meraviglia del mondo.....

Chi deve comprare la 500, mi dia retta:
    Si prenda una POP, e poi se la modifichi come preferisce. Ma non prenda una 500 con il blue&me di serie: son soldi sprecati!
    Parla per te... a me funziona bene e fa quel che deve: mi fa ascoltare la musica e il vivavoce funziona bene, con la comodità dei comandi vocali e al volante. Certo non mi legge gli SMS ma la colpa è dei telefoni che non supportano questa funzione. Per quel che mi riguarda sono soddisfatto e dovendola ricomprare lo prenderei di nuovo (infatti il B&M ce l'abbiamo su entrambe le macchine in famiglia), l'unica cosa che cambierei è prendere il cambio automatico perché mi sono proprio stufato di usare il manuale in città!

Anzi per i nuovi clienti è ancora meglio visto che l'iPod funziona senza adattatore (che io mi sono dovuto comprare ma mi sento di dare la "colpa" solo ad Apple e ai suoi maledetti DRM).

Con noi dal 26/02/2010
    Provincia: Savona

Italy
     Paoletta77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate se intervengo, vorrei chiedere una cosa.
    la mia bella 500ina ha avuto (come tutti) problemi con i pod. allora, come mi avete suggerito = ), ho staccato batteria e utilizzato solo chiavette usb. ma dopo poco (pochissimo) il problema si è ripresentato!!! Ho quindi chiesto al concessionario di sitemare la questione, il quale mi ha risposto che effettivamente è un problema che non saprebbe come risolvere (se non staccando la batteria...) e che dalla FIAT non sono autorizzati ad up gradare sw....che ci posso pensare io...domanda e la GARANZIA????? ma vi sembra una risposta corretta?

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Non succede nulla alla garanzia se fai un upgrade con pacchetti prelevati dal sito ufficiale FIAT.

Con noi dal 26/02/2010
    Provincia: Savona

Italy
     Paoletta77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ah ok, però sinceramente non mi spiego perchè lo posso fare come utente e non sia concesso farlo ai concessionari........boh, mi sembra un po' strano....non trovi? cmq grazie!!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Presente!!! Fino a natale 2008 ha funzionato tutto meravigliosamente poi m'è passato per la capa di installare l'Ecodrive e ho rovinato tutto. Ma la rete assistenziale Fiat non ha saputo sistemare un bel cavolo di niente, che si vergognino. "La 500 è il nostro iPod"... ma vaff...!!!!!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Presente!!! Fino a natale 2008 ha funzionato tutto meravigliosamente poi m'è passato per la capa di installare l'Ecodrive e ho rovinato tutto. Ma la rete assistenziale Fiat non ha saputo sistemare un bel cavolo di niente, che si vergognino. "La 500 è il nostro iPod"... ma vaff...!!!!!
    questo e' uno dei motivi principali per cui stacco il blue&me e mi arrangio in after-market, spendo di meno e viene sicuramente meglio...
    la prossima 500 che compro... pop versione base minimal, il resto c'e' lo metto io...

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ecco, appunto.
    Sono perfettamente d'accordo.

L'unica cosa comoda sono i comandi al volante per cambiare la canzone.

La voce guida non si sente, quando spengo la macchina e la riaccendo rilegge sempre la stessa canzone, ogni tanto fa che non suonare più niente..... Per non parlare poi della "fantomatica compatibilità con iPod"... Ma dove? devo spendere altri 100€ per un adattatore? mavaff! Mi costa come un iPod! Le altre case automobilistiche (tipo BMW) hanno la strumentazione di bordo che è compatibile al 100% con iPod, iPhone e compagnia bella. Qui per farlo funzionare bisognerebbe pregare in aramaico!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

ci sono robe tipo il drive & play che risolvono i problemi dell'ipod/iphone/etc...

ok

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Red face

Scusate la mia folle ignoranza in campo, ma è un pò di tempo che volevo porvi questo mio problema.....
    Quando accendo la macchina, premetto che non stacco mai l'usb, a volte mi continua a suonare la canzone che stavo ascoltando prima di spegnerla, altre mi ricomincia SEMPRE con la stessa canzone, tanto che non la posso sentire più!
    Poi quando vado a cambiare canzone mi suona quasi sempre le stesse; eppure ce ne sono tantissime!!
    Sapete aiutarmi?
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

+ Rispondi
Pagina 15 di 115
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... ultimoultimo