Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io ho fatto il summer ceck up quest'estate un semplice controllo.. ee ero ancora al di sotto dei 30.000 km ee l'auto era a posto! ora che li ho superati sono ha 30.400 devo fare comunque il tagliando dei 30.000 km si vero?
Credo di si... Il tagliando si fa a prescindere dai controlli che fai fare...
Io ieri ho fatto un mini-tagliando (cambio olio e filtro olio) a 87 euro...
okgrazie ragazzii !!
Senza olio e filtri (l'aveva già fatto in concessionaria il tagliando), io per precauzione ho solo anticipato la distribuzione a 90000 km invece che a 120000 perché essendo usata volevo andare sul sicuro. Solo la distribuzione completa (pezzi esclusa manodopera) 186 euro, sai che non mento su queste cose anche perché non gioverebbe ne a me ne tantomeno a chi legge sul forum. Se vuoi ti ci porto e ti faccio vedere che una distribuzione completa con pezzi originali audi costa quella cifra e addirittura costa meno (6 euro in meno) rispetto a farla sulla festa 1.4 tdci di mio fratello...
Anniversario A3 3.12.2011
Il concessionario mi ha dato un buono per il controllo a 3000 km. Che faccio la porto o aspetto il tagliando? Ha 4 mesi di vita...