Dopo mesi di attesa (quasi 6), la mia 500 è arrivata!!! domani vado a vederla e la ritiro venerdì o sabato!! Che bello......Finalmente!!!
Bisogna pazientare purtroppo, perchè i tempi di attesa sono lunghi ed agonizzanti...
Dopo mesi di attesa (quasi 6), la mia 500 è arrivata!!! domani vado a vederla e la ritiro venerdì o sabato!! Che bello......Finalmente!!!
Bisogna pazientare purtroppo, perchè i tempi di attesa sono lunghi ed agonizzanti...
si, ho ordinato una 1.3 Multijet,
mi sa che ce la consegneranno lo stesso periodo.
ciao
mi ha appena chiamato fiat italia spa, producono la mia macchina tassativamente dal 7 al 12 aprile e la dovrebbero consegnare entro il 28...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
fate i vostri conti la mia 500 da fine aprile verrà PRODOTTA a fine maggio e che quindi arriverà a giugno!
ordinata 6 novembre (leggi firma) detto oggi oggi dalla carbone...
Ma se voglio sapere quando la producono a chi devo chiamare?Il concessionario o direttamente la fiat?Con quali dati eventualmente???
Gracias a todos
500 1.3 mjet sport,nero provocatore,clima automatico!
500 volte stupenda!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 29 novembre se non ci sono intoppi lunedi me la consegnano. :P
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
hai ragione nikopol mancano "solo" 3 mesi![]()
cmq nota, hanno rimandato quelle con più combo tra accessori e optionals.... così la mia, pure la tua e quella di tanti altri...