domani vado a fare una rullata da Dany Power Sport, e prima di sera vedo se mio fratello riesce a mettere su you tube il video con il rumore del monza....
domani vado a fare una rullata da Dany Power Sport, e prima di sera vedo se mio fratello riesce a mettere su you tube il video con il rumore del monza....
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
ho fatto la rullata in sport e uin normal mi aspettavo almeno 170 cv da come va la macchina rispetto alla configuarazione ss di prima ma si è fermata a 155,4 cv non esplodo dalla gioia ma è così l'importante è che la macchina và forte.....
https://plus.google.com/photos/10695...14610326656372
ho fatto anche il video del recor monza
http://www.youtube.com/watch?v=BTr2P...ature=youtu.be
Indro Montanelli
155 cv mi sembrano proprio pochi con mappa di serial
Il video non si vede..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io lo vedo
Yep ora sì..comunque la differenza con l'originale non è tantissima, come si sente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Indro Montanelli
la differenza rispetto a prima e davvero parecchia, ora tira fino a 6500 senza esitare ma la potenza è quella, il fatto non mi stupisce più di tanto con quella turbina e piu piccola del ventolino del fon, dove ho fatto la rullata ho provato una 500 con una td 05 ( a parte il rumore da galera) tirava fino a 7500 giri impressionante davvero pochissimo tubolag. anche quunando avevo rullato originale ss da carburatori bergamo aveva dato ni pare 157 CV e 235 di coppia.....
Indro Montanelli