Scusate, a prescindere da soft o hard, con la S2P si rischia la rottura di qualche componente o ti vincola alla 100 ottani?
Se così non fosse, o se così fosse per entrambe le mappe, vai di S2P e via!
Scusate, a prescindere da soft o hard, con la S2P si rischia la rottura di qualche componente o ti vincola alla 100 ottani?
Se così non fosse, o se così fosse per entrambe le mappe, vai di S2P e via!
La 100 ottani o magari qualche additivo per la massima performance anche solo per la prova al banco...rotture se usi l'auto adminchiam o se fai manutenzione adminchiam
io direi che non sei vincolato.... anche perchè sta lentamente sparendo dalla circolazione
Ma no e' solo per farla rendere al max. Io invece volevo chiedervi rispetto ad auto stock ho sentito che la stage 1 consuma un pelo meno, mentre con la stage 2 I consumi aumentano e non di poco anche a pari andatura, e' vero?
No dai... Uno che mappa una macchina che già di per se consuma e pensa ai consumi... STEVEEEEE!!!!!! Non si dice la parola consumo quando si parla di Abarth, si chiama goduria...
Con la s1p la goduria aumenta, con la 2 raddoppia!!!!
Scherzi a parte, i consumi son relativi, dipende dal piede come già detto da tantissime persone, dipende dal tipo di percorso che fai, dipende se sei in montagna o pianura... Insomma troppe variabili...
Con la mappa ottimizzi i consumi, se sei sempre a cannone ottimizzi la tasca del benzinaio...!