eh si alcuni fanno gli obiettori di coscenza, il mio conce dice che non me lo toglie per principio!
eh si alcuni fanno gli obiettori di coscenza, il mio conce dice che non me lo toglie per principio!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
no è per farsi la ricotta qnd fai un incidente -.-"cos' anche se nn c'è nessuno scoppia e devi cambiare parabrezza e cruscotto
C'è un sensore di peso perché io quando andavo a scuola in macchina se ci appoggiavo lo zaino sopra iniziava a suonare finché non lo mettevo sul tappetino!![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
no è vero anche a me lo faceva qnd poggiavo lo zaino...![]()
vabbè prova a mettere la storia dell'architettura 1900-1945 e 1946-1980 un altro malloppone di analisi e vedi come suona...
ciao ragazzi io nella mia punto il problema l'ho risolto da solo agendo sulla scatoletta proprio sotto il nostro sedile (o quello del passeggero) ho staccato il suo apposito collegamento e ora non suona piu niente e la spia rimane spenta.....la cintura la metto comunque, perche questo metodo inganna la macchina facendole credere che le cinture sono allacciate e quindi gli airbag funzionano lo stesso....facendo le corna se dovessi fare un incidente senza avere la cintura allacciata e gli airbag scoppiano io finisco sulla luna....e cmq ormai mi sento quasi strano ad andare in giro senza....