Originariamente inviata da
SteKKa
Io non conoscevo nessuno ad Erba nel 2009,non scrivevo mai...ma mi sono trovato molto bene...ho fatto subito conoscenza...anche se nessuno sapeva chi ero...poi piano piano mi sono fatto conoscere...poi uno può piacere come persona o meno...ma alla fine sono sempre andato io a dire ciao sono stekka, oppure piacere stekka....ho girato tutto il nord italia ormai...andando anche a semplici cene oppure serate...solo per conoscere di persona gli utenti del forum...una volta che si conoscono poi alla seconda si è già molto più amici...
So anch'io che tu sei abituato a cose diverse..ma se guardi ad esempio questo raduno
http://www.puntoracingclub.it/forum/...8b765349e2fcb7 che non è nostro ma del Punto Racing Club, noterai sicuramente che qui non ci sono nemmeno le carovane in giro per i paesi a suonare alla gente !
Ognuno organizza un raduno come meglio crede, non si può pretendere di essere sui monti a fare curve pieghe con una fiat 500 perchè non tutti hanno il tuo stesso spirito ! (io sinceramente curve e pieghe me le farei mooolto volentieri..:P)..
Comunque andando avanti...dici che non ti piace il "chi c'è c'è e chi non c'è amen"....beh che si può fare scusa..???..non so come funzioni nel tuo club di motociclisti..ma qui non hanno mai pagato nessuno per partecipare..!!..