Dai primi dati che sono riuscito ad elaborare (primi 1.000 Km), rigenera ogni 400 Km e consuma 17 in città e 22/24 su statale con medie intorno a 20Km/l.
I dati si riferiscono da pieno a pieno ed il mio computer sbaglia in eccesso del 4/5%.
Ciao
Carlo 1.3 Mj
Ultima modifica di 00434053; 26/02/2009 a 14:56:25
Scusate ma ome mi accorgo che la mia macchina sta rigenerando?
Ciao Babel, benvenuto "paesano", presentati qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Per la rigenerazione mi sembra di aver capito che non c'e' nessuna spia e nessuna indicazione, solo un rumore diverso. Appena me la consegnano conoscerò anche io "La rigenerazione, questa sconosciuta".
Ciao, Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Buongiorno....
io ho la macchina da pochi giorni, mi sono accorto che la macchina stava rigenerando perche sono sceso un attimo a salutare un amico senza spegnerla e sembrava che la macchina fosse a benzina...tipo il 1.4 16v. Infatti il mio amico sosteneva che fosse a benzina....!!!!Cmq la rigenerazione dura circa 10 minuti....!!!!!!Ciau!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
Si, ma c'è un modo infallibile per capire quando rigenera?
Io da quando mi è stata consegnata ho percorso quasi 200 Km, ma non mi sono mai accorto di "rumori" diversi....
E nel caso avessi il volume dell'autoradio alquanto alto, riuscirei comunque ad accorgermene?
Non vorrei incappare nell'inconveniente di spegnere il motore nel bel mezzo della rigenerazione....