Ci vogliono 150-200€ a montarli.......prima di farlo pero' vai da un bravo carrozziere e fatteli verniciare dello stesso colore della macchina......quindi qualche euro in piu' ancora........vederli neri o grigi e' un obrobrio
Ci vogliono 150-200€ a montarli.......prima di farlo pero' vai da un bravo carrozziere e fatteli verniciare dello stesso colore della macchina......quindi qualche euro in piu' ancora........vederli neri o grigi e' un obrobrio
io i sensori li ho fatti montare dal concessionario e il display me l ha messo sopra lo specchietto retrovisore,non si nota tanto,cmq anche se la macchina e' piccola sono molto comodi
non mi odiare ma ti posso dire che ho preso lo stesso modello per mio papà da montare su un doblò cargo (assolutamente indispensabili perchè dietro non vedi niente!!!) e sono durati circa 20 giorni. Dopo quando ingranavi la retro il bip era continuo ed andavano in tilt perforandoti il cervello con quel suono. Li abbiamo strappati dalla disperazioni. Quando funzionavano erano precisi e magari abbiamo preso noi un modello sfigato.
Prima avevo una jeep e li ho fatti montare dal mio elettrauto, per fortuna erano neri lucidi esattamente come la macchina e una rientranza sul paraurti associato ad un ottimo lavoro dell'elettrauto hanno fatto sì che sembravano usciti di serie. COnsiglio di spendere qualche cosa in più e farseli montare. Altrimenti tanti parlano bene di quelli che si appiccicano all'interno del paraurti, senza bucare e invisibili.
Sono davvero comodi anche se spesso ho la paranoia che non funzionino e non vado mai al pelo dall'ostacolo.
Ora intanto aspetto che arrivi il mio mostriciattolo, poi vedrò se montarli oppure no...
Altra cosa... visto che sento in giro che le officine non spicchino di simpatia, ma in caso di un guasto qualsiasi all'impianto elettrico in garanzia, magari si potrebbero attaccare ai sensori per fartela decadere. Anche se ovviamente magari non c'entrerebbero nulla!
Io mi sono informato nell officina fiat del mio conce, loro li montano e verniciano con 100€.. 75€ senza verniciarli. Appena mi decido a comprarli faccio fare il lavoro da loro, ovviamente verniciati...
cavolo... é un ottimo prezzo!
quoto ottimo prezzo....
possibile che a torino non si trova nulla di economico!!!!
io li sto facendo montare in questo momento sulla mia!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010