e65 non supporta sms credo... però è bellissimo, forse il miglior nokia come qualita/prezzo x ora
e65 non supporta sms credo... però è bellissimo, forse il miglior nokia come qualita/prezzo x ora
Ragazzi, fate attenzione....
Mi pare, se non ho capito male, che nessun NOkia supporti la funzione di lettura sms...
Mi pare che sia incompatibile con il Symbian, il software che caratterizza tutti i Nokia ormai da anni...
Informatevi bene prima di comprare il cellulare...
i nokia con sistema symbian (serie N, serie E, 6600, 6630,6680 e qualche pochi altri) NON supportano questa funzione, gli altri alcuni ho sentito di si quindi penso parecchi... io ho l'N93 quindi non la userò ma se qualcuno ha un HTC e prova mi faccia sapere che mi piacerebbe comprarne uno :P tanto piu che windows mobile dovrebbe capirsi bene con il cinquino![]()
Io sto usando un nokia 6230i, e supporta la lettura degli sms. Non è un symbian.
Ho anche un 6600, che è symbian, e questo infatti gli sms non li vede proprio.![]()
Fabietto84 ..... in una sola sillaba?? SI, e aggiungo, assolutamente...
Non per essere fighetti o achissà cosa...
Io ci tengo tanto al mio cellulare... attualmente posseggo un Samsung D900, uno spettacolo di estetica al quale sono molto legato...
Ebbene, gli rimane da vivere fino all'arrivo del mio cinquino...
Perchè quel giorno mi recherò in un Mediaworld e spiegherò per bene ad un commesso il mio problema...
hihihihihi....
Scusate pensavo di comprare un Nokia 6125,è compatibile?Anche per i messaggi?Grazie
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08