+ Rispondi
Pagina 16 di 18
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 172

Discussione: Sensori di parcheggio fiat / aftermarket

  1. #151
    Sugo

    Predefinito

    Manu ti rispondi qui.

    Io ho preso quelli della Metasystem modello SR2 quelli col portatarga per intenderci.

    Li ho pagati 50 euro piu 10 euro di montaggio, perche mi seccava montarli ma si puo far benissimo da se.

    Funzionano benissimo, riescono a localizzare tutti gli ostacoli pure quelli all'altezza del paraurti per intenderci dove c e l' attacco del paraurti al passaruota.

    Non si deve bucare niente e si possono regolare l'intensita del beep e la distanza minima e massima in cui scatta il beep.

    Io ho gia lavato piu volta l'auto con l'idropulitrice e si è pure presa una grossa pioggia e ancora funziona tutto benissimo

    Se ti serve di sapere ancora qualcosa chiedi pure, sono a completa dispozione

  2. #152

    Con noi dal 05/04/2009
    Residenza: alpignano
    Provincia: Torino
    Messaggi: 61

    Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito grazie mille

    Grazie sugo.
    Scusa il ritardo ma sono molto impegnata e non mi sono collegata al sito per un pò. I prezzi che tu mi comunichi sono di gran lunga inferiori a quelli che mi hanno prospettatti a Torino, after market del motor village (150 + iva al quale devi aggiungere il montaggio). Vorrei sapere se li hai comprati su internet. In ogni caso chiederò marca e modello alla Fiat e se devo fare l'acquisto prenderò quelli consigliati da te.
    Grazie ancora
    Manu66
    Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome

  3. #153
    Sugo

    Predefinito

    I miei li ho presi su internet.

    Se cerchi nelle convenzioni del forum c e ne è una con Gulli Hi Fi Car chiamali e digli che sei del forum e devi prendere i sensori Metasystem per targa SR2.

  4. #154

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao sugo, mi interessano i tuoi sensori..

    che vuol dire "quelli col portatarga?"

    rilevano ostacoli su tutto il posteriore comprese le due estremità laterali?

  5. #155
    Sugo

    Predefinito

    Col portatarga vuol dire che ti arriva un porta targa nero in plastica dove solo alloggiati i sensori di parcheggio.

    Levi il tuo e monti questo e ci avviti la targa.

    Si rileva pure gli ostacoli alle estremita laterali e puoi regolare sia il volume del beep che la profondita di rilevamento

  6. #156

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    e dal porta targa al "beep beep" interno da dove passano i fili?

  7. #157
    Sugo

    Predefinito

    viene posizionato tutto all'interno del pannello del portabagagli.

    Il cicalino lo senti da li.

    Infatti quando parcheggi devi abassare il volume della radio per sentirlo meglio

  8. #158

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    intendevo dire da fuori come passano dentro i fili?!

  9. #159
    Sugo

    Predefinito

    Dietro la targa c e un buco che comunica con il dentro del portabagagli.

    Li posizioni tutto e la corrente la prendi dal filo dei fari con precisione da quello della retromarcia.

  10. #160

    Con noi dal 05/04/2009
    Residenza: alpignano
    Provincia: Torino
    Messaggi: 61

    Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito grazie

    grazie Sugo,
    confermo dei prezzi decisamente più alti dal rivenditore della Metasystem di Torino (250 euro!!!). Proverò a cercare con la convenzione dei cinquecentisti.
    Grazie per tutte le info.
    Manu66
    Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome

+ Rispondi
Pagina 16 di 18
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sensori Di Parcheggio utili? e Aftermarket?
    Da bononia nel forum Esterni
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 17/02/2017, 10:07:55

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi