si si lo puoi fare senza problemi al massimo comprale già e falle verniciare come regalo di natale![]()
si si lo puoi fare senza problemi al massimo comprale già e falle verniciare come regalo di natale![]()
Ah perchè Fiat non le vende già in tinta? Quanto costano???
Grazieee
NO AL CIRCO CON ANIMALI
no le devi comprare grezze e farle tingere del colore della carrozzeria oppure se vuoi fare qualcosa di audace puoi sempre farle tingere di un altro colore
tempo fa vidi una 500 rossa con le fascie arancioni ed era molto simpatica
per il prezzo non saprei...a me non fanno impazzire perciò non mi sono mai interessato
Si di un altro colore sarebbero simpatiche,però l ho presa bianca per lasciarla cosi comè,voglio una cosa sobria diciamo, al massimo vorrei mettere le calotte cromate e mi sta venendo sta cosa dei paracolpi!!! A te non piacciono ?
NO AL CIRCO CON ANIMALI
non mi fanno impazzire poi non hanno nessuna utilità sono troppo basse...mi piacciono solo sui colori scuri
Le calotte cromo aftermarket su Ebay ti costano 60 euro più o meno...
Te le consiglio vivamente che sul bianco staccano e stanno veramente bene
Per le fasce,se le vuoi,mettile subito perchè dopo costano oltre i 100 euro grezze...
Più aggiungi costo verniciatura + manodopera per fissarle....A 200 arrivi tranquillo...
Secondo me sul 5ino ci stanno perchè lo completano a livello estetico![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Sulle fasce non sono ancora convinto al 100%,quindi preferisco aspettare, poi in futuro si vedrà.
Le calotte mi consigliate in caso le non originali su ebay???
NO AL CIRCO CON ANIMALI
io ti consiglio di modificare l'ordine ed inserirle...costano di meno
Ok ok,in caso domani ci passo,sapete + o meno il prezzo ???
NO AL CIRCO CON ANIMALI