+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mappatura 75cv

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Ale500Palermo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Mappatura 75cv

Salve a tutti... oggi passando dal mio meccanoci di fiducia, nonchè autofficina autorizzata fiat, gli ho chiesto se faceva la mappatura per la centralina... Mi ha detto che la mappatura la fa e consiste nell'aggiunta di un blocco originale fiat (rassicurandomi che la garanzia rimane intatta) che aumenta la potenza di 20cv...
    Portando il mio 1.3 mjet a 95cv avrei problemi? Se si quali??
    Illuminatemi!

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale500Palermo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... oggi passando dal mio meccanoci di fiducia, nonchè autofficina autorizzata fiat, gli ho chiesto se faceva la mappatura per la centralina... Mi ha detto che la mappatura la fa e consiste nell'aggiunta di un blocco originale fiat (rassicurandomi che la garanzia rimane intatta) che aumenta la potenza di 20cv...
    Portando il mio 1.3 mjet a 95cv avrei problemi? Se si quali??
    Illuminatemi!
    Nooo, vabbè...la Fiat in versione "pirata" mi intriga!

Forse si riferisce ad un qualsiasi modulo aggiuntivo che poi, una volta rimosso, teoricamente non dovrebbe far decadere la garanzia...

Sugo

Predefinito

A palermo sabato e domenica scende il collaboratore di Sander per mappare le nostre 500.

Qui quasi tutti abbiamo le centraline mappate da Sander e i suoi collaboratori e non abbiamo nessun problema.

L'incremento è di 20 cv e cambia totalmente la guidabilita dell'auto molto meglio di un modulo aggiuntivo che interviene solo su alcuni parametri stressando di piu l'auto.

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Ale500Palermo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    A palermo sabato e domenica scende il collaboratore di Sander per mappare le nostre 500.

Qui quasi tutti abbiamo le centraline mappate da Sander e i suoi collaboratori e non abbiamo nessun problema.

L'incremento è di 20 cv e cambia totalmente la guidabilita dell'auto molto meglio di un modulo aggiuntivo che interviene solo su alcuni parametri stressando di piu l'auto.
    Si Ugo lo so.. e mi attira molto la mappatura di Sander... ma cio che mi trattiene è il fatto che perderei un anno e mezzo di garanzia... Mentre lui mi ha assicurato che questo modulo è fiat e non perdo la garanzia (di lui mi fido dato che è un amico di famiglia)

Sugo

Predefinito

Non si perde la garanzia l'unica cosa è che se la porti in fiat e logicamente non puoi dire che l'hai mappata loro fanno un aggiornamento qualsiasi e perdi la mappa.

Solo questo è il problemuccio.

Io con auto mappata e in garanzia l' ho portata alla fiat e non si sono accorti di nulla, ad un'altro ragazzo hanno smontato mezza macchina mappata e cambiato pezzi in garanzia e non si sono accorti di nulla.

Con noi dal 03/02/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale500Palermo Visualizza il messaggio
    Si Ugo lo so.. e mi attira molto la mappatura di Sander... ma cio che mi trattiene è il fatto che perderei un anno e mezzo di garanzia... Mentre lui mi ha assicurato che questo modulo è fiat e non perdo la garanzia (di lui mi fido dato che è un amico di famiglia)

Non voglio essere di parte e non te lo dico per venire da noi, pero ti dico solo 3 cose
    moduli fiat non esistono cioè fiat non fa moduli aggiuntivi per nessuna macchina
    sicuramente è un modulo normale che al 90% dei casi come è gia successo a gente del forum dopo tot km danno proprli alla macchina, inizino ad accendersi spie,e li si che devi andare in fiat
    Se rimappi non perdi la garanzia testimoni tutti i siciliani che hanno mappato da noi ad agosto 2009 e sono andati i nfiat per i vari tagliandi
    fai le tue considerazioni e valuta bene
    1.9 220 cv work in progress

+ Rispondi