grazie @pgx ....molto interessante l'articolo che hai postato...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
È davvero interessante @pgx ...
@Dema65 se non sbaglio tuo fratello ne ha mappate di ta....sai aiutarmi/ci ?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Mio fratello ne ha mappate alcune, di 500 solo 2 e mi sembra una Panda, tutte versioni da 85cv, con risultati molto soddisfacenti, solo mappa e filtro aria si prendono circa 20 cv, se ci si abbina un 200 celle allora li la situazione cambia, in qualunque caso di sola mappa e filtro il motore diventa molto più progressivo e lineare e la coppia diventa più corposa e si sposta di poco verso il basso, comunque se siete indecisi, fatelo senza problemi, ovviamente da gente competente... Se mai avrà problemi quel motore non saranno dovuti di certo a una mappa fatta bene...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
No, direi che fino a un 30% in più di coppia si sta tranquilli...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
nel pomeriggio mi ha chiamato il mappatore che avevo contattato via mail ....prova banco da stock + mappatura + prova banco dopo mappatura mi fanno 350€ anzichè 480€ ....questa promozione vale questa e la prox settimana.......miiiiii son sempre più indecisoooooooo
mi ha detto che non dovrò far più nessun aggiornamento in fiat altrimenti la loro mappatura viene " resettata ".....