Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Sì, ci manca pure che mi diano un ECO 0!!
Comunque notavo una cosa di cui ne sono sconcertato! Il 15% del sondaggio ha risp che gli è arrivata in anticipo!! MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE!! Spero perchè chi la attende ancora non conosca questo forum oppure questa discussione! Non me ne capacito sennò!
1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!
ORDINE 05-10-07...
CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????
RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!
sai, in anticipo penso voglia dire: ordine a settembre, data di consegna sul contratto GIUGNO...e poi ti arriva a fine febbraio, x esempio!!bella soddisfazione....
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Io sono uno di quelli che ha la data sul contratto moooolto realistica...
Ordinata il 9 novembre data di consegna il 22 aprile...
Ok il concessionario è stato onesto ma se arrivasse prima di questi cacchio di 6 mesi non sarebbe mica un reato?? boh.... almeno così non mi faccio illusioni come invece è accaduto a molti..
Ho vissuto i miei primi 120 e passa giorni di attesa tranquilamente (insomma)... hihihi...
[QUOTE=MarcoT;49595] anche a me l'hanno tirata per le lunghe: ne avevo diritto dal 30 gennaio (due settimane dopo la data prevista di consegna prevista da contratto) e sono riuscito a farmela dare, litigando e pretendendo di farmi firmare un foglio con carta intestata del concessionario su cui c'era scritta una data certa di consegna della vettura sostitutiva: per me il 5 marzo ( dopo ben un mese quindi). Comunque ho guidato fino a ieri una stilo station wagon jtd , adesso ho la grande punto mjt nuova di pacca..... Ah sia chiaro: me la posso tenere fino a quando non arriva la bambina!
1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!
ORDINE 05-10-07...
CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????
RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!
Fedecoco scrive:"Chissà se la tua piaceva alla Yespica o a Felipe Massa...
O magari ce l'ha Sgarbi... Uahahahhah....."
Ebbene si...mi hanno parlato di "Dolce & Gabbana", dice che ne abbiamo richieste un pò come la mia...bianche gioiose...
A me il concessionario ha escluso problemi di verniciatura, ma ha preso solo in considerazione i "Raccomandati"...se a Dolce & Gabbana servono le 500 bianche gioiose, loro non si chiamano Sara...prima a loro poi a me!
Comunque dice che prossima settimana la mia amata macchinina arriverà...aspetteremo con tanta gioia il lieto evento!
Ciao a tutti,
io l'ho ordinata la prima settimana di Dicembre 2007.
Consegna prevista fine Marzo (concessionario);adesso slittata di 1 mese la consegna quindi fine Aprile....a leggere tutti i commenti mi sa proprio che mi arriverà ad Agosto, anzi settembre (abbondiamo che è sempre meglio).
che dite consigli?
grazie