+ Rispondi
Pagina 16 di 26
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 258

Discussione: Chi l'ha ordinata a febbraio??

L'avatar di faby_bf

Con noi dal 21/11/2008
     faby_bf non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Secondo me attendi l'11 giugno, tanto anche se dici al concessionario che la 21^ settimana era la produzione e non l'arrivo, ti tocca comunque attendere.
    Dai che il più è fatto, due settimane e la potrai toccare. dudule16
    Ciao... si infatti lo so.. è che mi sta sulle p**e che mi abbia detto una ca***ta....
    una cosa mi sono dimenticata di chiedere al numero verde.. Secondo te loro vedono il numero di telaio??

Con noi dal 26/05/2008
     brezza500 non è in linea

Predefinito

ragazzi l attesa è veramente insopportabile per tutti noi....ma quando l avremo tra le mani altro che soddisfazioni!!!! io aspetto la consegna questa settimana,quando squilla il tel. aspetto sempre la bella notizia!!ma....per ora ancora nulla...ASPETIAMOOOO saremo ricompensati ;-)

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faby_bf Visualizza il messaggio
    Ciao... si infatti lo so.. è che mi sta sulle p**e che mi abbia detto una ca***ta....
    una cosa mi sono dimenticata di chiedere al numero verde.. Secondo te loro vedono il numero di telaio??
    Dovrebbe essere stata prodotta la scorsa settimana. Quindi sanno anche il numero di telaio, potrebbe anche essere già in viaggio.
    Credo che se chiedi dovrebbero riuscire a dirtelo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di faby_bf

Con noi dal 21/11/2008
     faby_bf non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere stata prodotta la scorsa settimana. Quindi sanno anche il numero di telaio, potrebbe anche essere già in viaggio.
    Credo che se chiedi dovrebbero riuscire a dirtelo.
    Beh, tentar non nuoce, allora dopo chiamo il numero verde...

Grazie mille...

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Ordinata il 14 febbraio; la scorsa settimana, avvicinandosi il termine previsto per la consegna, mi sono deciso a chiamare il numero verde. Mi hanno richiamato ieri un paio di volte, dimostrando cortesia e disponibilità (io, del resto, non ho protestato o alzato la voce, ma mi sono limitato a chiedere lumi sui tempi effettivi di consegna...). Fatto sta che la consegna avverrà intorno al 30 giugno, quindi con un mese di ritardo sui tempi previsti. Quelli del call center mi hanno detto che è un'attesa più che accettabile, perché i tempi di consegna si stanno stabilizzando sui 5 mesi. Mah, a me questo non sembra.

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alby Visualizza il messaggio
    Ordinata il 14 febbraio; la scorsa settimana, avvicinandosi il termine previsto per la consegna, mi sono deciso a chiamare il numero verde. Mi hanno richiamato ieri un paio di volte, dimostrando cortesia e disponibilità (io, del resto, non ho protestato o alzato la voce, ma mi sono limitato a chiedere lumi sui tempi effettivi di consegna...). Fatto sta che la consegna avverrà intorno al 30 giugno, quindi con un mese di ritardo sui tempi previsti. Quelli del call center mi hanno detto che è un'attesa più che accettabile, perché i tempi di consegna si stanno stabilizzando sui 5 mesi. Mah, a me questo non sembra.
    I 5 mesi a causa dello skydome...sì, può essere...scusa, ma te hai chiamato prima della scadenza della data di consegna? io c'ho provato ad estorcere una data di produzione, visto che il mio conce dice di non saperne ancora nulla, però mi hanno detto che loro possono aprire solo segnalazioni alla scadenza del termine riportato sul contratto.

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    I 5 mesi a causa dello skydome...sì, può essere...scusa, ma te hai chiamato prima della scadenza della data di consegna? io c'ho provato ad estorcere una data di produzione, visto che il mio conce dice di non saperne ancora nulla, però mi hanno detto che loro possono aprire solo segnalazioni alla scadenza del termine riportato sul contratto.
    La signorina del call center ha verificato la lista degli optional che ho scelto e mi ha detto che non ci sono particolari ragioni che giustificano questo ritardo, se non il solito discorso della grande mole degli ordini ricevuti, e che lo skydome non incide più di tanto.
    Sì ho chiamato prima della scadenza della data di consegna, dicendo che già in concessionaria mi avevano preannunciato un ritardo (cosa peraltro vera). Al call center mi hanno detto che si può aprire la segnalazione anche in questa ipotesi, e cioè anche se non è ancora passata la data prevista sul contratto, ma il cliente ha già saputo del ritardo dal proprio venditore.

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alby Visualizza il messaggio
    La signorina del call center ha verificato la lista degli optional che ho scelto e mi ha detto che non ci sono particolari ragioni che giustificano questo ritardo, se non il solito discorso della grande mole degli ordini ricevuti, e che lo skydome non incide più di tanto.
    Sì ho chiamato prima della scadenza della data di consegna, dicendo che già in concessionaria mi avevano preannunciato un ritardo (cosa peraltro vera). Al call center mi hanno detto che si può aprire la segnalazione anche in questa ipotesi, e cioè anche se non è ancora passata la data prevista sul contratto, ma il cliente ha già saputo del ritardo dal proprio venditore.
    Ah, interessante questa cosa...io sul contratto ho riportato 30 giugno...e il conce mi ha preannunciato il ritardo a settembre qualche giorno dopo l'ordine, perchè ho fatto aggiungere lo skydome circa la settimana dopo

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di mispal

Con noi dal 23/04/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     mispal non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

14 sport 100 hp..bianca...skydome...clima auto...cerchi 16 8 razze...bande paracolpi...pomello cambio pelle...ordinata 28 febbraio..arrivo previsto 2 luglio...ma io spero prima...( ovviamnete mi hanno dato delle possibilità per sperarlo...)..conc. amico...speriamo bene...

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Ah, interessante questa cosa...io sul contratto ho riportato 30 giugno...e il conce mi ha preannunciato il ritardo a settembre qualche giorno dopo l'ordine, perchè ho fatto aggiungere lo skydome circa la settimana dopo
    Aprile e consegna a settembre per lo skydome?Io ordinata 11 Marzo, questa settimana è in produzione a detta del conce e anche io ho lo skydome....Il mistero si infittisce sempre di più.Ciao

+ Rispondi
Pagina 16 di 26
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo