ragazzi l attesa è veramente insopportabile per tutti noi....ma quando l avremo tra le mani altro che soddisfazioni!!!! io aspetto la consegna questa settimana,quando squilla il tel. aspetto sempre la bella notizia!!ma....per ora ancora nulla...ASPETIAMOOOO saremo ricompensati ;-)
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ordinata il 14 febbraio; la scorsa settimana, avvicinandosi il termine previsto per la consegna, mi sono deciso a chiamare il numero verde. Mi hanno richiamato ieri un paio di volte, dimostrando cortesia e disponibilità (io, del resto, non ho protestato o alzato la voce, ma mi sono limitato a chiedere lumi sui tempi effettivi di consegna...). Fatto sta che la consegna avverrà intorno al 30 giugno, quindi con un mese di ritardo sui tempi previsti. Quelli del call center mi hanno detto che è un'attesa più che accettabile, perché i tempi di consegna si stanno stabilizzando sui 5 mesi. Mah, a me questo non sembra.
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
I 5 mesi a causa dello skydome...sì, può essere...scusa, ma te hai chiamato prima della scadenza della data di consegna? io c'ho provato ad estorcere una data di produzione, visto che il mio conce dice di non saperne ancora nulla, però mi hanno detto che loro possono aprire solo segnalazioni alla scadenza del termine riportato sul contratto.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
La signorina del call center ha verificato la lista degli optional che ho scelto e mi ha detto che non ci sono particolari ragioni che giustificano questo ritardo, se non il solito discorso della grande mole degli ordini ricevuti, e che lo skydome non incide più di tanto.
Sì ho chiamato prima della scadenza della data di consegna, dicendo che già in concessionaria mi avevano preannunciato un ritardo (cosa peraltro vera). Al call center mi hanno detto che si può aprire la segnalazione anche in questa ipotesi, e cioè anche se non è ancora passata la data prevista sul contratto, ma il cliente ha già saputo del ritardo dal proprio venditore.
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
14 sport 100 hp..bianca...skydome...clima auto...cerchi 16 8 razze...bande paracolpi...pomello cambio pelle...ordinata 28 febbraio..arrivo previsto 2 luglio...ma io spero prima...( ovviamnete mi hanno dato delle possibilità per sperarlo...)..conc. amico...speriamo bene...