Le calotte cromate aggiunte all'ordine dell'auto costano €60, le fasce paracolpi verniciate con badge cromato 500 €85 mentre quelle senza badge (da aggiungere dopo tra quelli in Lineaccessori) solo €70.
Straconviene.![]()
Le calotte cromate aggiunte all'ordine dell'auto costano €60, le fasce paracolpi verniciate con badge cromato 500 €85 mentre quelle senza badge (da aggiungere dopo tra quelli in Lineaccessori) solo €70.
Straconviene.![]()
Guarda che io dopo un mese ho aggiunto all'ordine il Bi xenon e ho tolto lo Skydome e le calotte cromate e non mi hanno fatto problemi poi gli dici al concessionario di fartele arrivare, nel caso non si fa in tempo, e poi te le monti con calma...
Io le calotte cromate però le comprerei a parte, costano €75 aftermarket anziché €60 all'ordine.
Bisogna considerare che con €15 in più hai pure quelle bianche di origine che puoi intercambiare a seconda di come ti gira o rimettere nella malaugurata ipotesi ti rubino quelle cromate (purtroppo succede).
Si chomo,infatti è x questo che non le ho fatte mettere subito le calotte, ho fatto il tuo stesso ragionamento,in caso mi stufassi del cromato poi...
NO AL CIRCO CON ANIMALI
Raga ho trovato le calotte 24 euro la coppia spedite,sono da verniciare chiaramente. Il prezzo è buono?
Calcolando che la verniciatura non la pago.
NO AL CIRCO CON ANIMALI
Che te ne fai delle calotte non cromate da verniciare? E come le vernici? Col cromo?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
si infatti le rendi cromate con l'uniposca???![]()
Dal carrozziere no???
NO AL CIRCO CON ANIMALI