"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
A me sembra questo il migliore fra quelli postati.
E' in stoffa, anche nero o grigio scuro, che forse piu' si addice al rivestimento dei sedili.
Chi lo ha montato utilizzando anche la vite, per renderlo stabile, e' riuscito a metterla in una posizione dove non si vede anche dai sedili posteriori?
Fiat 500L Living 1600MJET
Ciao Cocis Cavallo....se posso darti un consiglio, valuta bene il bracciolo della RATI modello armster 2 colore nero e grigio....
Esteticamente ineccepibile, di ottima fattura e qualità dei materiali impeccabile, si intona perfettamente con molti particolari interni della vettura (leva e pomello del cambio, bocchette di aereazione laterali, ecc), l'ho ordinato su Amazon e mi è arrivato ieri con largo anticipo sui tempi previsti..
Pagato 117 € spedizione compresa da venditore SAVARA digitando " bracciolo Fiat 500 L (2012-) Armster AR9 grigio" (esiste anche tutto nero)....
Lo trovi anche su Ebay a qualche euro in meno ma per maggior sicurezza e tempistiche di spedizione Amazon non ha rivali...
Tizio,se dopo ci dai qualche info e consiglio per il montaggio e magari qualche foto, grazie !!
Ciao ragazzi, appena farò il lavoro vi dirò e mostrerò tutto...![]()
Buongiorno ragazzi....qui di seguito le foto del bracciolo della Rati mod. "Amster2", montato ieri sera in circa 10 minuti....Che dire?!?! Perfetto in tutto...soldi veramente ben spesi....
![]()
Istruzioni di montaggio (molto ma molto semplici) incluse nella confezione, materiali eccelsi e finiture molto ben curate fanno di questo bracciolo un prodotto veramente valido e ben riuscito...
Se posso vorrei darvi un piccolo consiglio per il montaggio.....
Se avete una punta da trapano da 2.5 mm forate con quella anziché con la punta da 3 mm menzionata nelle istruzioni di montaggio...le 4 viti di fissaggio si avvitano con maggior precisione e tengono di più le plastiche...
E poi, a mio parere, esteticamente molto bello....
Sempre a disposizione per ulteriori ed eventuali delucidazioni....ciao ciao...
LA qualità si vede benissimo, ci stà molto bene con la macchina !!
Ciao biogrei,
alla fine il gusto è molto soggettivo...per me questo si abbina con diversi particolari interni dell'auto ( leva del cambio per esempio)...anche quello nero è bello, ma l'unica cosa con la quale si abbina la finitura lucida del bracciolo nero è il pulsante laterale del freno a mano...alla fine sei tu a scegliere..
Rasta comunque un ottimo prodotto!!!
Buon serata...e fammi eventualmente sapere..