- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Non posso chiamare il numero verde se non ho il numero del telaio vero?non saprebbero dirmi nulla?ciao
puoi chiamare...ti serve il numero del contratto credo...non ricordo! cmq un numero ci serve.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Io nel frattempo ho chiamato la tipa del concessionario. Non sa il numero di telaio. L'ho stressata talmente tanto che stasera o al massimo domani mattina mi fa sapere qualcosa.
Se la incontro di persona me la mangio.
Vi farò sapere...
Anche a me hanno chiesto tutti i miei dati (che peraltro in parte aveva visto che mi ha anticipato lei il domicilio)...e solo dopo 10 minuti per avere i miei dati, mi chiede: "data di consegna su contratto?"...
e io "30 giugno"...
e lei "io posso solo fare segnalazioni, e non essendo ancora trascorsa la data sul contratto non ne posso aprire una per lei adesso"...
e io: "ma io volevo sapere almeno una data di produzione",
e lei: "il numero verde serve solo per le segnalazioni in caso di ritardata consegna"
Secondo me era scazzata e mi ha preso per i fondelli...
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!