parto ora.... 19.14
devo scattare sennò qua....
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Appena arrivato a casa (anzi, già da un po'... sono a letto).
Il primo pensiero al nostro Gioioso che per causa febbre non è riuscito a partecipare... il 30 ci rifacciamo, promesso!
Grazie a tutti per la bellissima serata!!!!!!!! Datte, Andre, Ste, ... io sono arrivato a 1,2 L. di birra + un distillato da 39°
Cmq complimenti all'ing. che appena arrivato si è dato da fare per recuperare
Mangiato non bene, di più!!!
E' sempre un piacere rivedere tutti........ una cena al Kapuziner, 27 euro, senza Mastercard. Cenare con Carky alla mia destra, Rouge alla mia sinistra, Sily, Andre, Datte e Gian davanti.... non ha prezzo!
E' stato davvero un piacere conoscere tutti i nuovi volti... e complimenti all'abarthista Torinese (Garrett) per il viaggio![]()
Ragazzi grazie a tutti per la splendida serata!!!! Veramente splendido e mangiato benissimo!!! Alla Prossima!Buonanotte a tuttiiiiiii!!!!!!
399
arrivato adesso.. 1:26 .. uhm.. sveglia alle 5 e 30... si dai, domani posso farcela..399![]()
ragazzi... bella cenetta... mi è piaciuta davvero.. grazie a tutti...
ps: scusami Garret se toccavo troppo la tua abarth... ciò pensato solo dopo che magari eri geloso...![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Che dire ragazzi..serata ben riuscita!!! Son contento che il locale sia piaciuto a tutti!!! Vorrà dire che mi darete la possibilità di organizzarvi qualche altro giovedì dalle mie parti!
Un ringraziamento a Garrett per la strada fatta e una Rouge che non riusciva a starmi dietro al ritorno!
Domani posto il link delle foto!!! Bnotte a tutti!
la serata e ben riuscita GianJack ormai direi che siamo soci mi scuso per il
mio errore contabilema in questo periodo sono un po fuso
per fortuna tutto sistemato
comunque io dopo questa volta mi sono reso realmente conto che stiamo diventando una realtà importante e che non e più sufficiente postare il locale e la strada per arrivarci ma occorre un sforzo superiore se avverte suggerimenti e idee su come migliorare organizzazione sono ben accetti![]()
eccomi arrivato già da un pò... grazie a tutti per la serata... posto molto bello e particolare... e ottime salsiccccie...
Grazie a 5ino.abarth che mi ha recuperato e lasciato in autostrada..
@luca&gianjack è stato un piacere fare un viaggetto (sicuro vi verrò nuovamente a trovare)
@superouge vai tranquillo nn sono geloso dell abarthina...
grazie a tutti\e per la compagnia..