Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Sono molto contento per te direi che te la sei meritata questa buona notizia.
Appena arriva vogliamo le foto di te che esci dal concessionario con il braccio fuori che gli spari un grande medio a sta concessionaria di merda..
Grazie Grazie!!!!
Aspettavo con ansia questo momento!!
Ti prometto che non appena la prendero', mi faro' scattare bella una foto con il GRANDE MEDIO ben in vista... e naturalmente con lo sfondo di un logo FIAT.
Bello vero?? Ah.. Ah..
Hai troppo ragione!!! E come dice homer >> Io Te l'appoggio!!!
We Raga!!Grazie1000
In questo viaggio massacrante voi siete stati i miei amici,consiglieri,punti con cui sfogarmi ecc..
Vi ringrazio tantissimo per i vostri saggi consigli... Nel frattempo con la vostra spontanieta' mi avete fatto morire da ridere!!! Ah.. Ah..
Adesso penso di aver finito questa lunga attesa, naturalmente mi piacerebbe incontrarvi e fare sto benedetto RADUNO, sperando che chi sta ancora aspettando la 5OO, gli arrivi puntuale o comunque al piu' presto!!
Vi aggiornero' continuamente, ormai siamo alle ultime, a meno che il camion che trasporta la mia se ne va a fanc.... con tutte le macchine! Scherzo..
ps.(Organizziamo il raduno?)
Ciao!!