i miei si sono scoloriti dopo l'ultimo lavaggio auto... come mi devo comportare?! me li cambiano in garanzia?! non mi è chiaro!
i miei si sono scoloriti dopo l'ultimo lavaggio auto... come mi devo comportare?! me li cambiano in garanzia?! non mi è chiaro!
Te li cambiano in garanzia!
Si, basta andare dal tuo concessionario (in officina) e te li ordinano e li cambiano, costo 0.
ciao, lo scudetto anteriore l'ho fatto sostituire in garanzia in occasione del primo tagliando......novembre 2008 devo rivederlo.....
Io al mio cinquisto sempre a controllarli,
appena li vedo difettati
corro dal conce
ma per il momento tutto bene benissimissimo
![]()
1200 69 cv lounge, bianco bianco, tessuto cordura blu/avorio in ambiente avorio, ESP+ASR/MSR, HBA, Hill Holder, calotte specchi esterni cromate, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ruotino.
li ho fatt cambiare , tutto in garanzia , la cosa piu bella è che la fiat paga il tutto ...chissà magari imparano a fare le cose a modo .
Lo stemma !!! l'ultima cosa che dovrebbe rovinarsi !!!
Comunque il capoofficina mi ha detto che il problema è nello stemma stesso, cioè quando parlavamo del silicone , quest ultimo nn deve andare nello spazio tra la carrozzeria e lo stemm ma sul bordodello stemma stesso , tra la parte argentata e quella rossa ... e da li che entra acqua e fa condensa rovinando tutto ...
Conludo dicendo che il problema a quel che mi sembra è molto frequente , erano presenti altre 3 500 e avevano tutte lo stesso problema , sicuramentenon gli importa nulla di averlo scolorito , bisognerebbe che tutti chiedessero la sostituzione ..
A me mi si è scolorito solo quello posteriore l ho fatto cambiare in garanzia, la cosa strana e la fiat non ha capito il problema dello scolorimento infatti lo stemma nuovo e lo stesso del vecchio...anche se è una cosa inutile ma la fiat potrebbe risparmiare dei soldi con un piccolo accorgimento(quello accennato prima)...
anche i miei che mi avevano già cambiando stanno scolorendo quindi mi sà che li levo e faccio prima.....![]()
si infatti , basterebbe fare il lavoro un pò piu preciso e comprire lo spazio libero che crea il difetto ... bhooo ... io prima dei due anni di scadenza come si scolorisce andro ogni volta... cercherò di mettere un filo di silicone e coprire il problema però .
tanto belli quelli della audi mercedes in metallo, male che va si arruginiscono :P
i miei li stò cambiando in garanzia, anche se sopra uno dei due fregi nuovi,ancora nemmeno montati,c'è già un puntino che fà ben sperare
dato che il 25 di sto mese scade la garanzia,la prossima volta anzichè sostituirli, quello dietro lo tolgo e ci metto dello stucco e per quello davanti creo qualcosa ad arte![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti