Bha..la mia ha 10000km e non ne ho mai sentito nemmeno l'eccenno di scoppiettonon è gisto
spero che con il Monza migliori
![]()
Bha..la mia ha 10000km e non ne ho mai sentito nemmeno l'eccenno di scoppiettonon è gisto
spero che con il Monza migliori
![]()
Ex Abarthista
Vai sotto la galleria del castello di Brescia... lì si che ti diverti con gli scopiettiUso benzina normalissima della total, dopo il primo pieno di vita ho già capito come farli, e sono a dir poco fantastici!!!!...io la uso come cassa di risonanza per il Record Monza!!
![]()
Marco
A me scoppietta anche con la benzina normale, con meno facilità, ma scoppietta. Poi vanno benissimo sia l'Agip, l'IP che la Tamoil che, rispetto alla Shell V-Power costano molto di meno.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
ieri sera sono andato a fare un giro in macchina con mio cugino (che non aveva ancora visto la mia macchina)
e a motore caldo dal mio terminale monza durante le cambiate si sentiva uno scoppio allucinante da rally!!!
bruuuuummmmmmmm ....sbaMMMMM!!!!!
Paradossalmente a me in aumento scoppietta di più adesso che ho rimesso una pancia al centrale rispetto a prima. In rilascio però si sente molto ma molto ma molto di meno e non si illumina più
Passare davanti alla pula/caramba senza dover perforza mettere in folle e fare una rapida preghiera al volo però non ha prezzo![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
6 mitico!!!Passare davanti alla pula/caramba senza dover perforza mettere in folle e fare una rapida preghiera al volo però non ha prezzo![]()
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly