Certo, tutto dipende da che tipo di BMW si compri. Se hai un cambio automatico e sali e scendi dalle montagne hai ragione (forse) tu.
Ma a me pare che la sessione di questo forum sia rivolta a coloro i quali hanno o stanno per avere un cinquino con il cambio automatico e che hanno o stanno per acquistare un bracciolo soprattutto per aumentare il confort in città.
Ciò detto, quindi, ritornando alla BMW, se questa ha lo steptronic (bellissimo) pur essendo una coupè serie 3, il bracciolo in città (nelle grandi città con il traffico a mille) te lo godi eccome!!!
postereste delle foto con il bracciolo color avorio similpelle? vorrei sapere se è simile all'avorio della 500 per metterlo sulla mia con interni rossi e avorio... ciao
500 1.3 multijet lounge, bianco gioioso, interni in pelle frau rossa, fendinebbia, ESP, calotte specchi cromati, kit cromo, cerchi in lega diamantati 16" bicolor sport 5 razze, fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500, ordinata il 6/2/2008 in produzione la settimana 19
ARRIVATA il 26 maggio IN PERFETTA TEMPISTICA !!!!!!!!!!!!!
ho chiesto al produttore di mandarci delle foto...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ciao, io ne ho appena montato uno brevettato e prodotto in Italia. La tinta è unica (identica alle plastiche dell'auto. Lo trovi su ebay al seguente link:
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-PORTAOG...QQcmdZViewItem
Ciao.
pubblicità? =) o ti sei trovato davvero bene, il che sarebbe ancora meglio!
dai però corri a presentarti!!!
Mi sono trovato davvero bene. Non è pubblicità. Anzi, ad essere franchi il prodotto sarebbe migliorabile come finiture, anche se i particolari imperfetti restano quasi invisibili. Per il resto è di facile montaggio ed il prezzo è accessibile. Io lo consiglio.