È no e tutt altra plancia!!!!
È no e tutt altra plancia!!!!
500S - Grigio Carrara.
infatti anche alla mini si cambiava la parte inferiore della plancia, se la sono tenuta una mattina intera bisogna vedere se si può cambiare, perchè quel "buco" non mi piace
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Perche die che i cerchi neri sul carrara non stanno bene ,a me sembra che ci vadano a nozze
per l'esp come ho detto a fabio ,anche la mia non lo avra' purtroppo. pero' dai cosi dipende tutto da noi ,la nostra sorte e' nelle nostre mani
La Ginetta e' uscita dalla catena il 24/04 speriamo arrivi presto
Scusate ho intenzione di cambiare la mia vecchia 500 sport con la nuova 500s, ma visto che il sito della fiat per la configurazione è molto peggiorato vorrei sapere se il cruscotto cambia colore in base al colore esterno come era prima o è sempre del colore titanio come si vede su tutte
le foto in internet indipendentemente dal colore esterno.
Grazie mille
500S 1.2 69 CV ordinata il 16/02/2013 In concessionario il 02/05/2013
-Colore Blu Meditterraneo 407
-Selleria tessuto pluriball nero - Cambio Robotizzato Dualogic
- Retrovisori esterni con funzione di sbrinamento
confermo, la mia è bianco perlato e l'interno è titanio...
![]()
Grande yoda, ormai vedo che pure te fai come me, ovvero oltre alle parole, documenti il tutto con le foto....
500S - Grigio Carrara.
Scusate ancora devo ordinare la macchina, ma non ho l'idee molto chiare riguardo il colore, sapete dirmi che colore è quello con cui fiat presenta la s nel proprio sito?
Grigio pompei metallizzato o grigio vesuvio metallizzato?
Grazie mille ancora