Devo dire che l'antenna della 500 è bruttina assai.... ed invece non mi dispiace quella della Punto Abarth...
che dite?
Devo dire che l'antenna della 500 è bruttina assai.... ed invece non mi dispiace quella della Punto Abarth...
che dite?
Ti consiglio quella della Lancia Phedra, corta e non lucida essendo l'attacco satinato.
Costo € 13,50
Ciao
non c'è l'ho proprio presente quella della Phedra...
se parli della punto EVO ...sono quelle nuove che FIAT sta introducendo orami su tutte le vetture ...non e' piu la canna da pesca ma quella corta e rigida con base non piu rotonda ma leggermente piu quadrata .....le ahnno anche tutte le versioni speciali di fiat 500 ....
il codice della base (comune a Mito e Delta) è:
50508224 b&m nav /radionav a mappe costo da listino 73.38€
mentre per l'antenna è:
51819862 costo 8.44€
![]()
Ultima modifica di Viper; 21/12/2010 a 09:10:30
51879881 - SUPPORTO 48 euro
50511737 - ANTENNA 15 euro
spero di esserti stato di aiuto ...
ciaooooo
Si può montare "fai da te"??
credo di si ...ma forse bisogna smontare l'imperiale perche i cavi sonoli sotto ...e per uniirli al connettore ( che dovrebbe essere uguale per tutte ) ..non credo che basti solo toglere la base acneh perche penso sia tenuta da un bullobe all'interno .....se qualcuno lo ha gia fatto puoi dirci come fare ???magari passo in carrozzerai dal mio amico e chiedo
è compatibile l'antenna con la base originale??
la foto dell'antenna e' qst qui della PUNTO EVO ....( quella della mito e' diversa perche e' quella con blue&menav)
se vedi l'antenna e' piu rettangolare anche qst semplice ..le nostre basi sono rotonde e no so se e' bello vderla ...io ho preso quelal della Toyota IQ , rotonda e corta come questa
ne parlavamo in qst TOPIC
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ari-style.html
Ultima modifica di Viper; 21/12/2010 a 12:37:46