Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
io ho montato la s2xp con sensori e 200 celle hjs, la differenza rispetto a SS è veramente tanta in 3 e in 4 sale di giri fino a 6500 senza esitazioni in 1 non è avvertibile in seconda a 1000 giri in più pieni..., poi a 6750 entra il limitatore e oltre i 6400-6500 la HI non riesce più a mantenere la pressione a valori ottimali... la mia come potenza è a 156 ma la copia in sport sono 40 kg in più. (poi dove ho provato la macchina al banco bisogna vedere se ha fatto proprio le cose correttamente, visto che fa preparazioni, e sembra che non gli sia piaciuto che sono andato da un altro....) quando la fai posta il grafico di copia e potenza ottenuti...... magari prima e dopo se puoi
buon lavoro
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
Sì Alex anche perché io avrò la tua stessa configurazione e quindi la tua mappa sarà di riferimento anche x me.
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
confermo tutti i pareri...la mia skat + diretto milltek e mappa s2 xp adesso va che è una meraviglia![]()
![]()
![]()
In racing we trust!!
![]()
Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
In racing we trust!!
![]()
skat + diretto è esagerato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
sicuramente, però alla fine hai sempre un diretto sotto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi