+ Rispondi
Pagina 18 di 50
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 500

Discussione: turbina TD04 domande

Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli

Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Eh si ti ci vuole con la td04, centrale diretto e finale silenziato va benissimo, tutta la linea da 60. Cosa hai messo?
    Centrale diretto ms motorsport
    Finale con minipanc ms motorsport
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crows Visualizza il messaggio
    Io ahahah...lascia stare appena apro tremano i vetri...in città se non stai sotto i 3000 sembra che arrivi lo tsunami ahahah

Ricorderò sempre una 500S 0.9 Twinair con scarico completo gruppo N (non so la marca e dettagli perchè non mi sono mai informato) e direi rimappata a dovere vista e sentita su youtube: qualcosa di pauroso a livello sound ma comunque bello! Vibrazioni da paura!
    Dani

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Ma e' vero che un abarth preparata con td04 a 230/240hp consuma molto meno di una preparata con la garrett 1446 portata a 220hp?

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non stento a crederci. Ho una Garrett 2056 (un po' più grossa del TD04) ed i consumi sono da vettura a gasolio ad "andatura codice".

Un saluto

Matteoabarth

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Turbina più grande, magari iniettori maggiorati, mappa più performante...e alla fine si consuma come con la mjet...previa amputazione del piede destro immagino!?!

Con noi dal 25/11/2016

Italy
     Steve 89 non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Non stento a crederci. Ho una Garrett 2056 (un po' più grossa del TD04) ed i consumi sono da vettura a gasolio ad "andatura codice".

Un saluto

Matteoabarth
    Esagerato!

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Esagerato!
    Esagerato neanche per sogno: a 130 km/h il consumo è di circa 15 km/litro. Il motivo è che si va via lisci con un pelo di gas.
    Aggiungo, per maggiori informazioni sulla vettura, che l'auto monta iniettori maggiorati, intercooler Forge, mappa performante (Serialtuning) e che l'ultima bancata, prima di effettuare ulteriori modifiche (variati tra gli altri i parametri dell'anticipo da 9 a 12 gradi e affinata la pressione della turbina), era di 232 cv sul banco della Supersprint.
    Ritornando ai consumi ho osservato che anche andando velocemente molto difficilmente scendo sotto i 10 km/litro.
    Veramente soddisfatto!!

Un saluto

Matteoabarth

Con noi dal 25/11/2016

Italy
     Steve 89 non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Esagerato neanche per sogno: a 130 km/h il consumo è di circa 15 km/litro. Il motivo è che si va via lisci con un pelo di gas.
    Aggiungo, per maggiori informazioni sulla vettura, che l'auto monta iniettori maggiorati, intercooler Forge, mappa performante (Serialtuning) e che l'ultima bancata, prima di effettuare ulteriori modifiche (variati tra gli altri i parametri dell'anticipo da 9 a 12 gradi e affinata la pressione della turbina), era di 232 cv sul banco della Supersprint.
    Ritornando ai consumi ho osservato che anche andando velocemente molto difficilmente scendo sotto i 10 km/litro.
    Veramente soddisfatto!!

Un saluto

Matteoabarth
    Si ok ma io non mi riferivo all'istantaneo! se guardo l'istantaneo vedo anche i 25 al litro io allora! Hahahaha parlavo di medie pieno/pieno, io con ihi con scarico aspirazione e mappa s2p serial sono sui 12 al litro

francescoabarth96

Predefinito

credo che un abarth con td04 andando normali fai anche i 12 13 km l andando ad un passo piu sportivo sei sui 9 10 km l se la scanni sempre allora 6 , 7 di media...tutto sommato qualche volta piu veloce , qualche volta piu cauti, e cosi via gia fare 10 11 km l con 230 240 hp per me è gia il massimo...io con una peugeot 206 1.1 60 hp andando ad un passo normale con qualche accelleratina varia ,nulla di che perche poi non c'e nemmeno gusto accellerare con 60 hp 1.1 in citta sono sui 13 massimo massimo 14 quando vado sempre calmo e facendo meno traffico camminando piu scorrevole..se mi fare ogni giorno il traffico di caserta , visto che abito a 3 -4 km da caserta farei sui 12 km l...quindi la media generale è di 13 13,5 non di piu e alla fine non è che puoi dire wa che spasso , che divertimento, che tirata nono =)..quindi per me dovete soltanto elogiare l'abarth, sicuramente se apri spesso ovvio che la turbina chiama la benzina ma ripeto , a quanto letto sul forum , alla fine della fiera siete la maggior parte sui 10 11 km l pero divertendovi e avete un abarth , io non mi lamenterei...poi è chiaro se uno compra un abarth per farci 100 km fissi al giorno e si lamenta dei consumi allora ovvio che non gli conviene..ma nemmeno con la peugeot mia converrebbe figuriamoci con l'abarth...

francescoabarth96

Predefinito

a me proprio un amico che aveva solo mappa , ic , e aspirazione con ihi stava sui 10 km l andando normali poi da quando ha messo garrett 1446 con scarico completo iniettori etc sta sui 10 11 km a litro andando piu spedito :p direi ottimo =) è chiaro che l'abarth non monta un1.3 m jet ma alla fine i consumi dipendono dal piede e soprattutto dai km giornalieri, un conto è farne 100 un altro 40 50 :p io quando cammino un po di piu con la 206 tipo in 3 giorni ho messo anche 30 euro pero ovviamente ho fatto anche 270 280 km se camminerei sempre cosi ci vorrebbero 60 70 euro la settimana nella 206...calcolando la media dei km fatti in un anno mi attesto sui 50 km al giorno diciamo ci voglino sui 40 euro la settimana , con un abarth andando normali credo 45 50 euro e ti diverti..poi se vuoi divertirti di piu 60 70 euro sui 10 euro al giorno di benzina che sinceramente quando uno si vuole divertire 10 euro non sono chissa cosa in un abarth , altrimenti sceglierei un diesel...per ora via i diesel un domani tra una decina d'anni si vedrà =)

+ Rispondi
Pagina 18 di 50
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo