Anche se non sono acura voglio dire la mia ( e non mi dire di farmi i c.. miei eh)
le molle sulla tua dovrebbero stare da dio hai gia un ammo post piu rigidio del 1.2
mentre l anteriore dovrebbe essere sufficientemente rigido per reggere la molla ss anche se ti consiglio di mettere l ammo ant abarth in un futuro poi si che sei piantato !

.

Rispondi quotando

...io ti dico la mia semplicemente x pura esperienza personale su altra vettura ma ke alla fine in termini pratici nn cambia nulla...x me l'utilizzo di un assetto abarth son soldi davvero spesi NON nel modo giusto xkè con poco di + compri un kit koni regolabile ke è senza dubbio migliore di un set di ammo+molle abarth..però vedi tu, le scelte son tue, nn ci metto becco...dico la mia x dare consigli!!! Ed io francamente x uso stradale con l'accoppiata koni-eibach mi trovavo perfettamente bene...anke bilstein regolabili con HR nn è male, un pelo + rigido, meno progressive le molle, c'è a ci piace di +!!! X uso pista, meglio lasciar perdere, meglio puntare su coilover