Ma figuratiiiiiiiiiiiiii!!! Tu sei stato più diretto e sei arrivato dritto al punto, io c'ho fatto su un po' di brodo ma ti ho battuto cmq nel tempo!![]()
Ma figuratiiiiiiiiiiiiii!!! Tu sei stato più diretto e sei arrivato dritto al punto, io c'ho fatto su un po' di brodo ma ti ho battuto cmq nel tempo!![]()
ottimo grazie mille a tutti,questi cerchi sono davvero belli,peccato averli visti solo sotto una 500 rossa,sec voi sul blu o sul bianco come ci starebbero?!
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
Ciao, sono installati nel mio 5ino bianco è stanno veramente bene.![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Secondo me stanno bene su qualsiasi colore... io non li ho messi perché a parer mio su una Lounge ci vuole qualcosa di meno sportivo. I millerighe da 16 sarebbero stati molto belli, ma ahimé, con le strade che ci sono è stato meglio tenere i 15.
oggi sono stato in concessionario ed ho appena scoperto che i due blu non ci sono più.Questi sono stati sostituiti col blu elettrico,che se ho capito qual'è non mi piace affatto!
Che danno....
Ora sono in dubbio tra rossa e bianca ma con i cerchi diamantati da 16.Mi chiedevo ora prenderne una pronta consegna (nel caso optassi per la bianca che se ne trovano parecchie) e comprare dei cerchi da 15 after market oppure ordinarne da capo una bianca/rossa con i cerchi diamantati da 16?
Che dilemma...
per il blu nuovo quì foto nelle ultime pagine... http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=8665
se non ti convince prendila rossa!!! hihiih![]()
Mirai
noooon se ne parla proprio!Senti una cosa quando se vado dal configuratore fiat se scelgo il 1300 lounge bianco bianco ai 14800 di base mi aggiunge 400 per il colore,perchè?
OT:ma il tjet cos'è?!