attendo vs consigli, grazie!![]()
attendo vs consigli, grazie!![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
..nessuno mi risponde?
ho quasi 14000 Km e tra un pò vorrei cambiare le gomme continental che ora monta la mia 500 con delle gomme più sportive che tengano meglio sia sull'asciutto che sul bagnato.
Ho bisogno di un vostro consiglio perchè io non ne capisco nulla.........so solo che ho i cerchi da 15.....![]()
![]()
Coi 15 monta michelin.... almeno io mi trovavo benissimo!![]()
Auto: Fiat 500F 1970
Io ti consiglio le BRIDGESTONE POTENZA è l'unico pneumatico usato in Formula 1
Le alte prestazioni della gamma Bridgestone Potenza uniscono la precisione e la tecnologia dei pneumatici di Formula Uno con le eccellenti performance delle automobili di oggi. Sviluppati sui circuiti più impegnativi del mondo, i pneumatici Potenza forniscono precisione, controllo e sicurezza di guida.
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
grazie di cuore ad entrambe!
mi scrivereste oltre alla marca anche il codice o il modello della gomma che mi consigliate?
sapreste anche darmi un'idea di quanto spendo per 4 gomme?
![]()
Io ho le Bridgestone Potenza me le hanno messe di serie con i cerchi da 16 diamantati...
Che dire...
Sono semplicemente ECCEZIONALI mai avuto delle gomme così. rumore di rotolamento inesistente, prestazioni eccellenti, consigliate!.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
grazie anche a te, Mirco!![]()
![]()
Bridgestone Potenza 185/55 R15 82 H RE040: Clicca Qui
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
grazie Bionico!
ora vado da un gommista a chiedere quanto me le fa pagare![]()
![]()
Questo è l'RE070 che non credo esista in 15".. dovrei controllare ma ne dubito.
L'unico Potenza da 15" è l' RE040. Come già scritto di la è una gomma di oneste prestazioni (asciutto, durata, rumore, un pelo meno il bagnato). Io le ho avute (misura 225/45R17) e devo dire che mi sono trovato molto bene tutto sommato. Di sicuro te le consiglio![]()
Seat Leon 1.8 20VT Top Sport, grigio artico, 180 CV