figata...![]()
figata...![]()
io penso che ciascuno di noi che deve ancora ritirarla...a vedere questo treno è quasi come intravedere una diligenza....a me verrebbe quasi voglia di inseguirlo per vedere se c'è la mia 500 e prendermela subito....a mò di pronta consegna!!!!![]()
Bellissimo!!!!!!! quante belle 5ine.....ne voglio unaaaaaaaaaaaa...
![]()
Mirai
Troppe Panda per i miei gusti!
Non che faccia schifo però con la 500 non c'è storia!
Io opterei per una petizione a Fiat Automobiles per far sì che 500 e Panda viaggino separatamente. Le 500 in prima classe su vagoni chiusi riscaldati d'inverno e raffreddati d'estate con tante ragazze dentro che le accarezzano tipo televendita materassi eminflexe le Panda fuori, in seconda classe all'acqua e al vento!
Che ne dite?
...dalla vetrata dell'univ di ferrara che da sulla ferrovia e sulla stazione ne passano tutti i giorni di trenini pieni di 5ine...e di panda...
![]()
Io ho visto a Messina 2 anni or sono treni zeppi di Lancia Ypsilon, Fiat Punto, Lancia Musa e Fiat Idea. Lunghissimi, mi sembrava il paradiso!![]()
allora com'è?!?!?.....dove le portano dopo questo viaggio in treno..presso qualche centro di smistamento?!?!chi ne sa qualcosa ....parli.....così ricostruiamo i movimenti fiat....
Praticamente tutti i treni passano per Udine.
Mia sorella un giorno ne ha visti 3 pieni di 500 e Panda (stazione di Udine), passati dalle 9.00 alle 17.00.
Da Udine si fermano a Cervignano del Friuli dove c'è l'interporto:
http://www.interportocervignano.it/interporto.html
Qui le 500 vengono smistate, quelle destinate al Friuli e parte del Veneto penso vengono fatte scendere.
Le altre dovrebbero proseguire verso Verona:
http://www.quadranteeuropa.it/
Poi penso che per le altre zone d'Italia, le 500 vengono trasportate in altri interporti per essere smistate.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009