+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Consiglio se cambiare motorizzazione.

L'avatar di morris1990

Con noi dal 30/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     morris1990 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda anche io appena l'ho ritirata il motore non mi convinceva per niente.....ma guarda dopo un anno e 10.000 km va che è una meraviglia (rispetto al suo motore) tranquillo...se hai bisogno di brio per sorpassare scali una/due marce acceleri tutto vai ben su di giri e anche lì diventa semplice passare!!!

L'avatar di Verdina

Con noi dal 22/07/2008

Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao, ho provato il 1.2 per un paio di giorni (auto con quasi 10.000Km) e devo dire che per la città può andare benissimo, i consumi sono davvero ridotti.

Trovo però aspetti negativi rispetto ad esempio alla Punto 1.2 (non grande Punto. (Il paragone rispetto alla mia 1.4 è improponibile, sinceramente.)

Motore più ruvido e pigro, prima marcia troppo corta rispetto alla seconda, dove l'auto "si siede" un po' troppo.

Assetto e frenata da city car, morbido il primo (in modo particolare il posteriore) e tamburi che, se si è abituati ai quattro dischi, risultano "fastidiosi". La Punto da sensazioni di guida decisamente migliori.

Ti consiglio di andare in concessionario e provare le altre motorizzazioni.

500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

Chomoloco

Predefinito

Non ho mai pensato di prendere un motore diverso dal 1.3 Multijet... in qualche modo era già scritto!
    Però quando in pronta consegna a luglio di 2 anni fa avrebbero potuto darmi una 1.4 100cv ammetto di averci pensato su qualche minuto (mio padre era gasatissimo e stava per firmare) ma il test drive non mi aveva convinto parecchio. Mi sono accollato i 6 mesi preventivati (poi ridotti a 3) ma almeno avrei avuto un motore razionale, quello che cercavo: buone prestazioni e consumi ottimi! La 1.2 secondo me va bene per un uso quasi esclusivamente cittadino e considerato che sono sempre fuori paese non è il massimo!

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Io ho il 1.2, consuma come una vacca! Mi sa che alla fine gira che ti rigira, il 1.4 è quello prestazioni/consumi piu logico, per quanto riguarda il Diesel... beh, lo vedo come un motore di un camion su un'utilitaria! NONSENSE!!
    Doverbbero invece svegliarsi e tirare fuori un bel GPL! Quello si che varrebbe la pena! Anche 1.2!!
    In ricordo di WR...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Un 1.4 100 hp è per sempre .

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

optare per un'abarthina no ? :p ghghgh ... magari ne trovi una usata in conce, e ti fanno un ottima offerta ... :p
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di 500 LA BETTY

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     500 LA BETTY non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Smile il mio 1.2

io ho un 1.2 e mi sparo 170 km al giorno , se mi trattengo dal non fare la pazza in macchina tutto sommato non ha dei consumi elevati, ma appena sorpasso un pò è la fine e ha dei consumi che superano di gran lunga quelli di un ferrari!!cmq tirandola tocca i 181km/h.!la mia ha 15000km ha fatto un anno da poco non ha mai avuto problemi di motore ed è un piccolo gioiellino!!!certo ho pensato di prendere un bel 1.3 e di farlo mappare un pò ma alla fine per la spesa non ne vale la pena inoltre il motore diesel è molto più delicato di un benzina!adesso aspetto ancora un pò poi farò il passaggio ad euro 5 e magari penserò se mettere l'impianto gpl!!
    saluti a tutti La Betty

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MTB Visualizza il messaggio
    Io ho il 1.2, consuma come una vacca!
    Ahahahahahahahahahahah!!! Ricordo le tacche del serbatoio come sparivano letteralmente a vista d'occhio dal pieno alla riserva da Torino a Milano!

Quote Originariamente inviata da 500 LA BETTY Visualizza il messaggio
    io ho un 1.2 e mi sparo 170 km al giorno , se mi trattengo dal non fare la pazza in macchina tutto sommato non ha dei consumi elevati, ma appena sorpasso un pò è la fine e ha dei consumi che superano di gran lunga quelli di un ferrari!!cmq tirandola tocca i 181km/h.!la mia ha 15000km ha fatto un anno da poco non ha mai avuto problemi di motore ed è un piccolo gioiellino!!!certo ho pensato di prendere un bel 1.3 e di farlo mappare un pò ma alla fine per la spesa non ne vale la pena inoltre il motore diesel è molto più delicato di un benzina!adesso aspetto ancora un pò poi farò il passaggio ad euro 5 e magari penserò se mettere l'impianto gpl!!
    Stefy sei esaurita prima o poi ti ritirano la patente!

L'avatar di Tuono

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Savona

Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ho il 1.2 con 1.400 km circa,devo dire che manca un po' ai bassi,ma tutto sommato sono soddisfatto. Spero che aumentando i km diminuiscano i consumi.
    Oggi ho provato l'abarth ss:è un fulmine !! ma usandolo tutti i giorni per andare al lavoro mi sembra esagerato.

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io avevo il 1.2 e dopo 6 mesi l'ho data indietro per un 1.3mj...non ne potevo più della fiacchezza del motore a benzina. Con il mj la guida è più piacevole e la macchina ha sicuramente un po' di sprint in più. Ora ne sono totalmente soddisfatto, anche da un punto di vista dei consumi...

Spero di esserti stato di aiuto...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2