ciao ragazzi.....sono *********come un leopardo appena derubato dela propria preda da una iena......
oggi doveva essere il giorno della consegna della mia 500 abarth ss e invece che cosa va a succedere???!!! succede che la mamma degli imbecilli è sempre incinta e io ne ho le PROVE!
torniamo un attimo indietro:
stamane mi reco in assicurazione per stipulare la nuova polizza.
tecnicamente parlando alle 15 di oggi cessava di esistere l'assicurazione della mia smart pulse 2 cv e contemporaneamente partiva l'assicurazione della 500.
erano le 11 e dopo aver firmato dal mio assicuratore mi reco per curiosità dal mio concessionario per assicurarmi che tutto sia già in ordine, così da concordare l'appuntamento alle 15 per risolvere il tutto e invece........
E INVECE MI DICE CHE E' ANDATO TUTTO A ******** A CAUSA DI UN TECNICO DELLA MOTORIZZAZIONE CHE ESIGEVA UN ULTEIORE FOGLIO DI ABARTH CHE CERTIFICASSE LA LORO AUTORIZZAZIONE AL POTENZIAMENTO DELLE CENTRALINE.
è assurdo! l'auotrama di sassuolo è un rivenditore abarth a tutti gli effetti , con tanto di stand abarth separato da fiat!
il conce cmq mi ha detto che questa ''tizia'' non è nuova a queste sue ''esigenze mestruali'' e che c'è poco da impuntarsi perchè hanno ragione loro in ogni caso, mah??!!!
siamo rimasti che appena abarth gli spedisce questo foglio ESCLUSIVO (secondo lui oggi stesso) lui lo faxa immediatamente alla motorizzazione all'attenzione di questa grandissima ******!!! e poi mi consegnerà l'auto: domani o entro la fine della settimana........
per fortuna mi hanno dato un auto sostitutiva senza spese però che palle....
p.s LA TIZIA HA CHIESTO AL CONCE LE SEGUENTI COSE - '' voglio vedere la sigla dei cerchi, come faccio a capire che sono del 17'' IL CONCE HA RSPOSTO, GIUSTAMENTE, CHE LE SIGLE NON CI SONO E CHE BISOGNA GUARDARE LA SIGLA DELLE GOMME ''e il filtro come faccio a vederlo?'' IL CONCE GLI HA DETTO STIZZITO CHE NON PUO' MICA SMONTARGLI IL MOTORE DAVANTI '' e le molle rosse? mi facciavedere il colore............... ''
NON HO PAROLE!!!!! MA CHE RAZZA DI TECNICO SAREBBE QUESTO??!!!
e poi ci domandiamo perchè l'italia va a rotoli? e ti credo! abbiamo un tale branco d'ignoranti a capo di uffici istituzionali importanti che c'è da vergognarsi e mettersi le mani nella testa!
ha ragione BRUNETTA! e mi scuso in anticipo con coloro che tra gli statali lavorano seriamente e con capacità , che saranno sicuramente tanti, ma sono tanti anche gli incompetenti!