Dipende...a me sono belli pensanti quelli in gomma e non si muovono proprio invece quelli in tessuto con il logo 500 e con il velcro dietro si muovono molto di più
Dipende...a me sono belli pensanti quelli in gomma e non si muovono proprio invece quelli in tessuto con il logo 500 e con il velcro dietro si muovono molto di più
esatto! quelli che mi hanno dato in concessionaria si muovono e sembrano fatti di cartone... non capisco perchè non abbiano fatto un sistema di sicurezza come i tappetini delle mercedes che non possono scivolare. cmq mi aggrego e resto in attesa di un'indicazione sperando di non dover spendere 70€
Trovati!! Oggi sono andato in un negozio molto fornito di Genova (NPA, NUOVO PONENTE AUTORICAMBI) ed ho trovati dei bellissimi tappetini in gomma pesante, fatti a vaschetta come quelli di Volvo BMW o Smart, con gli agganci per i bottoni di fissaggio (che devo ancora prendere) ma che, comunque, non si muovono di un centimetro.. Ah, dimenticavo, sono aromatizzati al gusto di vaniglia e costano quaranta euri (molto ben spesi visto che qui in inverno nevica e d'estate si va in spiaggia!!!!)