+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: firmo il contratto...

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Charlotta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Speriamo in bene, ho firmato il contratto il 21 marzo ma era un sabato credo che l'ordine sia partito lunedì 23 a questo punto...Parlando con il concessionario tempi di consegna previsti 60/90 giorni...Help...Speriamo arrivi prima secondo voi molti accessori possono "rallentare" l'arrivo?...
    Un bacio
    500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...

Con noi dal 17/04/2009

Italy
     rossella non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

complimenti vivissimi per chi ha deciso di acquistare la nuova 500 1.3 multijet lounge (me per prima).
    macchina affidabilissima con la massima cura e disponibilità da parte dei centri assistenza che l'unica risposta che sanno dare è "non è un problema mio", al numero verde che ti richiama dopo 8 giorni e ti risponde "non è un problema mio" e ai vari problemi che si sono riscontrati in 14 mesi di vita della macchina:
    1 problema: tappetini non originali con cui rischiavo di avere un incidente in quanto quelli inseriti erano troppo grandi e si sono incastrati nel tubo dello sterzo bloccandolo.
    2 problema: dopo 3.000 km mi richiede il cambio dell'olio
    3 problema: ogni settimana il filtro antiinquinamento si intasa quindi si deve camminare alla velocità di 80 km orari per circa 15 minuti per farlo spurgare, così come da consiglio dei magnifici responsabili esperti e validi della fiat
    4 problema: la radio si blocca e bisogna ripristinare il software
    5 problema: il pannello del lato guida è tutto lineato poichè è mio dovere accompagnare la cintura fino alla posizione iniziale e far in modo di prestare particolare attenzione a non frusciare vicino il pannello nè tanto meno lasciarla andare perchè magari si deve uscire di fretta dall'autoveicolo. NO, non si può fare perchè altrimenti.... indovinate un pò? "non è un problema loro"
    6 problema: la carrozzeria presenza dei puntini che a mio avviso sembravano di ruggine invece è solo polline di inquinamento. soluzione degli esperti? ogni 6 mesi far lucidare la macchina essendo azzurro cuor leggero (e cmq la colpa è mia perchè ho scelto un colore chiaro)
    7 problema: scarsa qualità dei sedili. lato passeggero è tutto macchiato a chiazze, lato guida ha la forma perfetta delle mia gambe. magari grazie a questo posso rendermi conto se aumento di peso o meno, avendo il riferimento perfetto della forma delle mie gambe. mi può aiutare di certo!
    8 problema: la retromarcia gratta
    9 problema: quando si fa una curva a gomito lo sterzo e i pedali si muovono
    10 problema: ripeto, ogni 3000 km bisogna fare il cambio dell'olio... e quando presenti il problema al numero verde, oltre al fatto che la risposta la danno dopo semplicemente 8 giorni indovinate un pò? dicono che "non è un problema loro" e che se la fiat prima non trova una soluzione il cambio olio è a carico del cliente!
    questa è la serietà della fiat.

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

complimenti e auguri!!!!!!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2