Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da Garrett no andre ho girato 3 edicole... tutti finiti... claude mi deludi...girane di + 399
andrea84
Originariamente inviata da andrea84 giù....... nel senso che non si muove quindi ottima car ahhaha se non si muove vuol dire che è un mattone ferma lì ! mauhauhau.. penso che intendevano dire che viaggia come un treno ed ha un'ottima tenuta
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Originariamente inviata da Superouge ahhaha se non si muove vuol dire che è un mattone ferma lì ! mauhauhau.. penso che intendevano dire che viaggia come un treno ed ha un'ottima tenuta appunto ottima tenuta quindi non si muove!!!
Regole del Forum