ragazzi abarthisti comprate evo di dicembre...molto interessante...
- sfida tra 500 Abarth, Twingo rs, Suzuky Swift e Citroen C2. 399
- fasi di montaggio kit ss...![]()
ragazzi abarthisti comprate evo di dicembre...molto interessante...
- sfida tra 500 Abarth, Twingo rs, Suzuky Swift e Citroen C2. 399
- fasi di montaggio kit ss...![]()
andrea84
Come sono i responsi della prova??
Riesci a postare un riassunto??![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
la prova è stata fatta su strada quindi lasciamo perdere la pista di balocco dove la 500 pecca. su strada è la migliore dove la 500 viaggia su 2 binari la twingo pecca.
comunque c'è anche scritto che a causa della pioggia e delle gomme alla frutta della twingo faranno un'altra prova nel mese prossimo.
- c2: buona posizione di guida ma non spinge forte
- Swift : buone gomme buon telaio e buon motore ma se portata al limite soffre
- Twingo rs: buona in tutto, ottimi innesti del cambio ma soffre di sottosterzo se usata in stile rallystico e freni mmm...
- 500 Abarth: freni migliori della categoria, cambio buono. viaggia su 2 binari.
prendete con le pinze quello che ho scritto...l'articolo l'ho letto ieri quindi su alcune frasi magari non sono esatte esatte.
andrea84
Ok... viaggia su 2 binari.... chi mi fa un disegnino?
nn so se è quel che penso!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
allora nessuno la comprato?
andrea84
no andre ho girato 3 edicole... tutti finiti...